Aspetto fuoristrada, prestazioni stradali eccezionali, il Battlax Adventure Trail AT41, nuovo arrivato nella gamma Adventure di Bridgestone (disponibile all'inizio del 2022), possiede un composto di gomma (RC Polymer) e un disegno particolarmente studiati per offrire il massimo comfort di guida. 80% strada, 20% fuoristrada, il Battlax Adventure Trail AT41 offre una trazione incredibile e un'aderenza perfetta, anche sotto la pioggia, grazie alla progettazione ottimizzata delle sue scanalature; il disegno a blocchi riduce drasticamente l'usura alle spalle.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Sono nuovi al momento
Il servizio clienti è eccellente, i pezzi sono stati consegnati rapidamente e si adattano perfettamente alla mia auto. Consiglio vivamente questo sito!
Il rumore di rotolamento sulla mia BMW GS AT è troppo forte. (Nel tunnel, sembra di essere sorpassati da un camion)
Finora si comporta bene su tutti i tipi di terreno, un po' rumoroso tra 90 e 110 km/h, non ho guidato abbastanza su terreno bagnato per valutarlo, quello che ho sperimentato finora senza problemi, funziona bene su strade bagnate e danneggiate. Non posso valutare quanto dureranno.
A partire da 90 km/h, il pneumatico posteriore inizia a "cantare" in modo molto fastidioso.
Sembrava un po' diverso dal Batlax a41 che c'era all'inizio, ma non è passato molto tempo prima che potessi fidarmi di questo pneumatico anteriore.
Tutto è fantastico
Buon pneumatico. Il battistrada del pneumatico si mantiene perfettamente sulla superficie stradale bagnata dall'asfalto. Sulle strade sterrate e sull'erba, la presa è perfetta.
Orrore a livello di rumore, insopportabile tra i 115 e i 125 km/h, tuttavia un ottimo design, tempo di riscaldamento obbligatorio per ottenere tutte le qualità della gomma. Non aspetterò nemmeno che l'anteriore si usurini, lo cambierò.