Carta di moderazione

L'utente può lasciare un commento o un'opinione su: un prodotto, un partner di editing o il nostro sito. Per fare ciò, sceglierà un nome utente (il suo nome o uno pseudonimo). L'utente è informato che lo pseudonimo utilizzato può essere soggetto a moderazione e non deve in alcun modo violare un diritto di proprietà intellettuale di terzi, o violare le condizioni di seguito indicate. L'utente è responsabile per i commenti che invia al Sito; è vincolato dalle disposizioni legali e regolamentari in vigore, in particolare quelle che reprimono gli abusi della libertà di espressione.

AD TYRES INTERNATIONAL SLU si riserva il diritto di non pubblicare o eliminare un commento contrario alle seguenti condizioni e in particolare:

  • commenti violenti, diffamatori, offensivi, illeciti o osceni;
  • di qualsiasi violazione della privacy e più in generale dei diritti della personalità di qualsiasi persona;
  • di osservazioni che minano la dignità umana;
  • qualsiasi commento che denigra, degrada o molesta altri utenti, i nostri dipendenti o i nostri partner;
  • di incitamento alla violenza, la commissione di un crimine;
  • di qualsiasi violazione della protezione dei dati personali di terzi;
  • contenuti che violano i diritti di proprietà intellettuale di terzi (in particolare articoli, opere) per i quali non dispone delle necessarie autorizzazioni degli autori e / o degli incaricati.

I messaggi che non rispettano queste regole possono essere cancellati senza preavviso.

Pertanto, l'autore del commento non pubblicato riceverà per e-mail il prima possibile i motivi per cui l'avviso non è stato pubblicato.

Gli utenti possono richiedere spiegazioni di moderazione utilizzando gli indirizzi di contatto del Sito (indicando la propria e-mail, il nickname e l'URL dell'articolo in questione), ma nessun commento che indichi il lavoro di moderazione sarà mettere in linea.

In caso di inosservanza di queste regole, AD TYRES INTERNATIONAL SLU si riserva il diritto di rifiutare sistematicamente i commenti di un utente, sospendendo temporaneamente o definitivamente l'accesso al servizio di commento dell'utente.

La moderazione non consente di rilevare a priori tutti i contenuti illeciti e in particolare i contenuti che violano i diritti dei terzi, l'utente garantisce AD TYRES INTERNATIONAL SLU contro qualsiasi azione o reclamo in seguito all'impostazione in linea del suo commento, se risulta illegale.

AD TYRES INTERNATIONAL SLU fornisce all'utente e ai propri servizi di moderazione un dispositivo per segnalare:

  • abusi e commenti che potrebbero essere considerati non conformi alle presenti condizioni d'uso o alla legge;
  • dubbi sull'autenticità di un'opinione.

AD TYRES INTERNATIONAL SLU sarà esente dalle conseguenze date a questo avviso se il rapporto è sufficientemente motivato. Sarà quindi libero di ritirare un commento che ritiene non conforme alle presenti condizioni generali di utilizzo o alla legge, e ciò senza formalità o preavviso.

L'utente si prenderà cura di evitare rumors off-topic, infondate, disinformazione, barzellette di cattivo gusto e confronti dubbi. Per essere compreso da tutti, l'utente scriverà messaggi leggibili e comprensibili: nessuna lingua SMS, commenti in lettere maiuscole o in lingua straniera (eccetto eccezioni). Un commento non verrà mai modificato per soddisfare i requisiti del charter ma cancellato direttamente. Anche i commenti che rispondono a un commento cancellato possono essere cancellati.