Pneumatici auto
Pneumatici moto
Pneumatici quad
Cerchi in acciaio
Cerchi in lega
Kit cerchioni + pneumatici
Catene da neve
Equilibratura
Gonfiaggio
Utensili e supporti
Riparazione
Batteria
Oli
Accessori
TPMS
Montaggio - Serraggio
Additivi
Guida
Consegna e montaggio
Pro
Il mio profilo
Contatto
Consegna gratuita a partire dalle 72 ore
Prezzo unitario | 116,49 € |
Caratteristiche
Marca | Bridgestone |
---|---|
Modello | Battlax Adventure Trail AT41 |
Dimensione |
90/90-21 54V
Modifica questa dimensione
|
Specificità | M+S, Anteriore |
Regolamento Europeo |
D
B
B
71 dB
|
Categoria |
Trail
|
Recensione |
3.5 /5
(9 recensione)
|
Descrizione
Aspetto fuoristrada, prestazioni stradali eccezionali, il Battlax Adventure Trail AT41, nuovo arrivato nella gamma Adventure di Bridgestone (disponibile all'inizio del 2022), possiede un composto di gomma (RC Polymer) e un disegno particolarmente studiati per offrire il massimo comfort di guida. 80% strada, 20% fuoristrada, il Battlax Adventure Trail AT41 offre una trazione incredibile e un'aderenza perfetta, anche sotto la pioggia, grazie alla progettazione ottimizzata delle sue scanalature; il disegno a blocchi riduce drasticamente l'usura alle spalle.
9 commenti dei clienti
3.5 su 5 stelle
Durata | 4.5 /5 | |
Fondo umido | 4.5 /5 | |
Fondo asciutto | 5.0 /5 | |
Confort | 5.0 /5 | |
Qualità/Prezzo | 3.5 /5 | |
Stabilità | 5.0 /5 | |
Rumore | 2.5 /5 | |
Tempo di riscaldamento | 3.0 /5 |
Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.
- Montagna - Sportivo
Sono nuovi al momento
- Strada - Sportivo - 6800 km
Il servizio clienti è eccellente, i pezzi sono stati consegnati rapidamente e si adattano perfettamente alla mia auto. Consiglio vivamente questo sito!
- Strada - Sportivo - 6000 km
Il rumore di rotolamento sulla mia BMW GS AT è troppo forte. (Nel tunnel, sembra di essere sorpassati da un camion)
- Montagna - Normale - 1500 km
Finora si comporta bene su tutti i tipi di terreno, un po' rumoroso tra 90 e 110 km/h, non ho guidato abbastanza su terreno bagnato per valutarlo, quello che ho sperimentato finora senza problemi, funziona bene su strade bagnate e danneggiate. Non posso valutare quanto dureranno.
- Strada - Normale - 10000 km
A partire da 90 km/h, il pneumatico posteriore inizia a "cantare" in modo molto fastidioso.
- Fuoristrada - Normale - 2000 km
Sembrava un po' diverso dal Batlax a41 che c'era all'inizio, ma non è passato molto tempo prima che potessi fidarmi di questo pneumatico anteriore.
- Montagna - Normale - 5000 km
Buon pneumatico. Il battistrada del pneumatico si mantiene perfettamente sulla superficie stradale bagnata dall'asfalto. Sulle strade sterrate e sull'erba, la presa è perfetta.
- Strada - Normale
Orrore a livello di rumore, insopportabile tra i 115 e i 125 km/h, tuttavia un ottimo design, tempo di riscaldamento obbligatorio per ottenere tutte le qualità della gomma. Non aspetterò nemmeno che l'anteriore si usurini, lo cambierò.
Per esprimere la tua opinione su Bridgestone Battlax Adventure Trail AT41, devi effettuare il login.