Sfoglia la nostra vasta gamma di modelli Bridgestone e trova quello che risponde perfettamente alle tue esigenze. Approfitta dei migliori prezzi su tutta la nostra selezione!
Tecnologia esclusiva di Bridgestone per lo sviluppo di pneumatici che permette di misurare e visualizzare il comportamento della superficie di contatto dei pneumatici in condizioni reali di guida. In precedenza, lo sviluppo dei pneumatici consisteva nel realizzare simulazioni, costruire prototipi e utilizzare misurazioni in laboratorio e test su veicoli reali per verificare le prestazioni. ULTIMAT EYE™ riproduce in laboratorio condizioni di guida ad alta velocità equivalenti a quelle di un veicolo reale, permettendo di visualizzare il comportamento della superficie di contatto dei pneumatici. Oltre ai precedenti test su veicoli reali, ciò permette un'analisi di alta precisione e una verifica delle prestazioni su una solida base scientifica. Utilizzando una tecnologia progettata per sviluppare pneumatici per le corse automobilistiche e motociclistiche più esigenti del mondo, l'attrezzatura di misurazione e analisi può supportare velocità fino a 400 km/h e angoli di inclinazione fino a 60 gradi.
Tutti i pneumatici posteriori Battlax beneficiano di una costruzione con cintura monospirale. Si tratta di un'unica fascia di aramide avvolta continuamente intorno all'intera circonferenza del pneumatico. L'unicità della fascia elimina sovrapposizioni di strati, saldature o giunzioni e apporta una leggerezza sconosciuta nella concezione standard a cintura incrociata. La cintura monospirale riduce drasticamente qualsiasi surriscaldamento che si verifica durante la rotazione del pneumatico. Ne risulta una stabilità aumentata e un'efficienza migliorata dell'ammortizzazione degli urti.
Gli pneumatici posteriori Battlax BT-012SS seguono un design rivoluzionario che include una doppia cintura. La cintura monospirale è completata da una cintura su ogni spalla. Questo design garantisce un'ottima aderenza nelle curve, combinata con una maneggevolezza e un assorbimento degli urti senza pari. Inoltre, la parte centrale del battistrada è lasciata libera, il che rende la guida in linea retta più stabile.
Prodotto dalle menti geniali degli ingegneri MotoGP di Bridgestone, la tecnologia 5LC per pneumatici posteriori si distingue combinando 5 strati di 3 diversi composti di gomma. : Il centro del battistrada privilegia stabilità e durata grazie a un composto duro, le spalle offrono una trazione incredibile grazie a una gomma media e infine l'esterno consente un'aderenza estrema in curva grazie a un composto ad alta aderenza. Alla fine, una tecnologia innovativa al servizio di un'esperienza mozzafiato!
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Guido su strade provinciali, autostrade e due volte l’anno in pista. Il pneumatico regge tutto e offre un chilometraggio incredibile. Solo viti e chiodi mi impediscono di consumare completamente le gomme.
Ottimo, ma si consuma comunque rapidamente al centro.
Spettacolari, fanno il loro dovere; non slittano né sul bagnato né sull’asciutto, incredibile. Mi piacciono molto; cercherò il pneumatico anteriore per abbinarlo.
Come pneumatico da turismo posso consigliare questo pneumatico. Dopo 6.000 km di guida sportiva sono più che soddisfatto.
Pneumatico molto buono, lo conoscevo già
Consegnato puntualmente e la qualità dello pneumatico è perfetta.
Dopo il T30 ho montato ora il T33 davanti e dietro. Gli pneumatici sono stati consegnati in una settimana, ottimo. Ho percorso ancora troppo pochi chilometri per un giudizio definitivo; trasmettono fiducia.
Pneumatico molto buono, supera di gran lunga quello di serie. Consigliato.
Ciao.. Dopo due pneumatici posteriori BT 16 di serie, era arrivato il momento di cambiare anche l’anteriore. Sono passato subito ai nuovi BT-023 – la decisione migliore di sempre. :D
Ottimo pneumatico per una guida sportiva e turistica.