295/35 R23 108H XL, (*), MFS, 3PMSF, Seal Inside, ELT - Modifica

Pirelli Pzero Winter 295/35 R23 108H XL, (*), MFS, 3PMSF, Seal Inside, ELT

Categoria : Turismo invernali
C A A 71 dB
4.5 /5 (6 recensione)
Pirelli Pzero Winter 295/35 R23 108H XL, (*), MFS, 3PMSF, Seal Inside, ELT
Pirelli 295/35 R23 108H XL
71
Pirelli Pzero Winter 295/35 R23 108H XL, (*), MFS, 3PMSF, Seal Inside, ELT
C A A 71 dB
Disponibile

Consegna gratuita 48/72 ore

Prezzo unitario 677,29

Caratteristiche

Marca Pirelli
Modello Pzero Winter
Dimensione 295/35 R23 108H
Modifica questa dimensione
Specificità XL, (*), MFS, 3PMSF, Seal Inside, ELT
Regolamento Europeo
C A A 71 dB
Categoria
Turismo invernali
Recensione
4.5 /5 (6 recensione)

Descrizione

Il pneumatico Pirelli Pzero Winter è nato per rappresentare il massimo livello di prestazioni nelle condizioni invernali, progettato in collaborazione con i migliori costruttori di automobili per garantire l'adattamento perfetto alle prestazioni di ogni auto. La serie Pzero fa il suo ingresso nella stagione invernale per garantire lo stesso livello di alte prestazioni, estate come inverno, con il Pzero Winter.

Descrizione
recensione
Montaggio

Seal Inside™

Seal Inside™
Pirelli rivoluziona la guida dopo la foratura creando una nuova generazione di pneumatici auto-riparanti che garantiscono la sicurezza e permettono di continuare il viaggio dopo aver subito una foratura mantenendo un perfetto controllo dell'automobile.
Infatti, con la tecnologia Seal Inside™, un veicolo il cui pneumatico è stato perforato da un oggetto esterno, può nel 85% dei casi continuare il suo percorso perché la pressione dell'aria rimane intatta. Questa evoluzione elimina così la grande maggioranza delle situazioni accidentali dovute a una perdita di pressione in un pneumatico forato.
Con un pneumatico Seal Inside™, una foratura non ti lascia in panne in mezzo al nulla: puoi tornare a casa per cambiare il tuo pneumatico o recarti direttamente in un'officina.
Questa tecnologia Seal Inside™ è utilizzabile su tutti i veicoli a seconda delle dimensioni del pneumatico.

Fase 1
L'oggetto esterno, come un chiodo, è circondato dalla mastice presente nel pneumatico.
Fase 2
Se l'oggetto viene espulso, il mastice riempie il buco lasciato progressivamente dall'oggetto.
Fase 3
Quando l'oggetto è completamente uscito dal pneumatico, il buco è completamente riempito e sigillato, impedendo qualsiasi perdita di pressione.
LiveChat
Whatsapp Messenger