215/50 R19 93T 3PMSF, Seal Inside, ELT - Modifica

Pirelli Cinturato AllSeason SF2 215/50 R19 93T 3PMSF, Seal Inside, ELT

Categoria : Turismo 4 stagioni
B B A 69 dB
4.0 /5 (139 recensione)
Pirelli Cinturato AllSeason SF2 215/50 R19 93T 3PMSF, Seal Inside, ELT
Pirelli 215/50 R19 93T
69
Pirelli Cinturato AllSeason SF2 215/50 R19 93T 3PMSF, Seal Inside, ELT
B B A 69 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 147,29

Caratteristiche

Marca Pirelli
Modello Cinturato AllSeason SF2
Dimensione 215/50 R19 93T
Modifica questa dimensione
Specificità 3PMSF, Seal Inside, ELT
Regolamento Europeo
B B A 69 dB
Categoria
Turismo 4 stagioni
Recensione
4.0 /5 (139 recensione)

Descrizione

Il pneumatico Cinturato All Season SF2 sviluppato da Pirelli garantisce un miglioramento della frenata su terreno sia asciutto che bagnato per una sicurezza massima, una capacità di chilometraggio elevata, una riduzione del consumo di carburante, un'aderenza perfetta per un controllo totale del veicolo in qualsiasi circostanza, una riduzione del rumore e un comfort di guida per ogni viaggio.

Descrizione
recensione
Montaggio

Seal Inside™

Seal Inside™
Pirelli rivoluziona la guida dopo la foratura creando una nuova generazione di pneumatici auto-riparanti che garantiscono la sicurezza e permettono di continuare il viaggio dopo aver subito una foratura mantenendo un perfetto controllo dell'automobile.
Infatti, con la tecnologia Seal Inside™, un veicolo il cui pneumatico è stato perforato da un oggetto esterno, può nel 85% dei casi continuare il suo percorso perché la pressione dell'aria rimane intatta. Questa evoluzione elimina così la grande maggioranza delle situazioni accidentali dovute a una perdita di pressione in un pneumatico forato.
Con un pneumatico Seal Inside™, una foratura non ti lascia in panne in mezzo al nulla: puoi tornare a casa per cambiare il tuo pneumatico o recarti direttamente in un'officina.
Questa tecnologia Seal Inside™ è utilizzabile su tutti i veicoli a seconda delle dimensioni del pneumatico.

Fase 1
L'oggetto esterno, come un chiodo, è circondato dalla mastice presente nel pneumatico.
Fase 2
Se l'oggetto viene espulso, il mastice riempie il buco lasciato progressivamente dall'oggetto.
Fase 3
Quando l'oggetto è completamente uscito dal pneumatico, il buco è completamente riempito e sigillato, impedendo qualsiasi perdita di pressione.
LiveChat
Whatsapp Messenger