215/50 R17 95W XL - Modifica

Nokian Powerproof 215/50 R17 95W XL

Categoria : Turismo estivi
B A A 69 dB
4.0 /5 (91 recensione)
Nokian Powerproof 215/50 R17 95W XL
Nokian 215/50 R17 95W XL
69
Nokian Powerproof 215/50 R17 95W XL
B A A 69 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 118,89

Caratteristiche

Marca Nokian
Modello Powerproof
Dimensione 215/50 R17 95W
Modifica questa dimensione
Specificità XL
Regolamento Europeo
B A A 69 dB
Categoria
Turismo estivi
Recensione
4.0 /5 (91 recensione)

Descrizione

Il Nokian Powerproof 215/50 R17 95W (XL) è il nuovo pneumatico estivo. Padroneggia perfettamente i cambi di corsia ad alta velocità e le frenate improvvise. L'esclusivo concetto di Dual Zone Safety garantisce una tenuta e una maneggevolezza precise.

Descrizione
recensione
Montaggio

Sicurezza Dual Zone

Sicurezza Dual Zone
Il design originale chiamato Dual Zone Safety, ovvero Sicurezza doppia zona in italiano, assicura al pneumatico di beneficiare di un'ottima aderenza e di una precisione nella manovrabilità. La Power Zone consente una perfetta manovrabilità su strade asciutte, mentre la Wet Safety Zone, o zona di sicurezza in condizioni umide, limita notevolmente i rischi legati all'aquaplaning e aumenta così la sensazione di sicurezza su terreno bagnato. Il nuovo profilo duraturo, il design pulito e i blocchi resistenti del battistrada, il motivo inclinato delle scanalature con bordi inclinati sono tutti ingredienti che permettono una guida in condizioni asciutte altrettanto precisa che controllata.
Wet Safety Zone: un'aderenza mordente su strade bagnate. Le scanalature dal percorso sinuoso sono più larghe in fondo che in superficie, il che dà al pneumatico la capacità di accumulare acqua, poi di precipitare il suo deflusso per ridurre fortemente i rischi di slittamento sulla pellicola d'acqua. Le scanalature sono equamente distribuite nel motivo e dispongono di facce indentate come corna per espellere l'acqua più rapidamente.

DESIGN DELLE SCANALATURE SILENZIOSE

DESIGN DELLE SCANALATURE SILENZIOSE
Le incisioni a semisfera, come quelle di una palla da golf, presenti sui lati delle scanalature circonferenziali, aumentano notevolmente il piacere di guida. Con questa novità, le emissioni sonore, sia all'interno che all'esterno dell'abitacolo, sono veramente minimizzate. Questo motivo riduce anche la resistenza all'aria e abbassa la temperatura della gomma, generando una resistenza superiore alle deteriorazioni.
LiveChat
Whatsapp Messenger