Adatto per viaggi su strade e superfici non asfaltate, il pneumatico radiale Terraforce R sviluppato da Midas si rivela ideale per i motociclisti i cui viaggi sono orientati verso l'avventura. Sebbene il disegno del suo battistrada sia più adatto alla strada, assicura comunque una trazione eccezionale su terreni bagnati e asciutti e si dimostrerà particolarmente performante su terreni leggeri non stabilizzati.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Congratulazioni al produttore e ai responsabili di prodotto a Mattighofen, il pneumatico è la scelta ottimale per la KTM 1290 ADV s. Questo pneumatico gestisce tutte le condizioni stradali, in particolare quelle asciutte, sia in solitaria che con passeggero, con bravura. Personalmente, ho testato 3 set e non ho mai raggiunto meno di 14000 km con il pneumatico anteriore e meno di 16000 km con il pneumatico posteriore. Ottimo prodotto, si confronta al 100% con qualsiasi altro prodotto. Un grande ringraziamento anche al team di Reifenleader per la disponibilità, i prezzi, la varietà di marchi e la consegna rapida. (acquisto già da 4 anni pneumatici per auto e moto da Leader e continuerò a farlo) PRONTO A CORRERE
KTM, 1290S equipaggiato di fabbrica, ho percorso 20500 km con esso.. questo dice tutto. Lo rimetterò. Il posteriore, 15500 km,,, ha resistito.
Buon pneumatico a un buon prezzo. Eccellente su asfalto. Troppo duro per la ghiaia.
Gomma molto buona, percorse 8000 km, penso che farà 10000 di migliore qualità rispetto alla precedente montata Mitas e8
Molto impressionato dal pneumatico, un'enorme aderenza su strada sia in rettilineo che in curva, un'ottima scelta e sicuramente da prendere in considerazione al prossimo cambio.
Eccellente pneumatico a un ottimo prezzo. Rispetto agli pneumatici Continental, non c'è alcuna differenza. Pneumatico silenzioso e stabile. Buona aderenza sulla strada.
Pneumatico onesto, ma ancora con pochi chilometri
Sono quelli che la moto di casa porta e mi sono piaciuti
Buon pneumatico economico. Alla fine perde un po' di aderenza, ma davvero solo alla fine. Tieni il passo con i costosi leader di mercato.
Si consuma molto rapidamente sui lati e l'ultimo battistrada è molto corto. Inganna l'ultimo periodo di utilizzo anche se il suo comportamento fino a quel momento è ECCELLENTE. IL MIGLIOR Rapporto Qualità/Prezzo, ma se guidi molti chilometri come me, potrebbe valere la pena scegliere un altro modello più duraturo per non dover cambiare così spesso le gomme. ALTRIMENTI, OTTIMO