Il Metzeler Karoo Street si caratterizza per un profilo multi raggio con un contorno più largo e più lungo per aumentare l'area di contatto con il suolo e quindi migliorare l'aderenza e la stabilità anche durante le inclinazioni. L'altezza della forma è stata sensibilmente aumentata per migliorare la capacità di assorbimento e il comfort.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Ancora e ancora
Buon acquisto.
Li ho provati su altre motociclette e si comportano molto bene su strada e su piste, ti permettono qualcosa
Il Karoo Street porta un sacco di divertimento alla mia R12000 GS raffreddata ad aria! Si inclina molto volentieri nelle curve. Più che sufficiente aderenza per una GS e anche per le solite strade sterrate senza sabbia e senza fango bagnato è del tutto ok. Per coloro che desiderano un pneumatico ultra-durevole che non deve fare rumore, potrebbero non voler scegliere questo pneumatico.
Ottimo telaio, lo uso tutti i giorni per il lavoro e altro. Ho bisogno di due set per stagione. Da 90 km/h diventa un po' più rumoroso ma è gestibile. Meglio del Tourance Next 2 con tempo freddo e umido, ma con alcuni compromessi con tempo asciutto.
Un buon pneumatico su strade asciutte e bagnate Anche su terreno, purché non sia usato in modo radicale
Male, ho chiesto pneumatici anteriori e posteriori per moto e mi hanno spedito il pneumatico anteriore che avevano lì... nessuna dimensione, nessun modello. Ho dovuto restituirlo.
Molto buono pneumatico, buon abbinamento con l'Africatwin, l'unico inconveniente per me che guido abbastanza lentamente è l'usura 6300 km e ancora circa 1000 km e finita, per il mio forte guida 3500 km e finita, altrimenti ottimo, proverò le gomme Dunlop Meridian ma se non mi soddisfano, tornerò alle gomme Karoo Street
nei primi 1000km si sono comportate molto bene sia in strada che fuoristrada, non sono invece risultate molto efficaci sul bagnato, tendevano a scivolare
Sono molto soddisfatto, faccio 70 km al giorno per andare al lavoro durante l'ora di punta. Il rumore di rotolamento diventa piuttosto forte a partire da 90 km/h, ma sopportabile. Inoltre percorro circa 1000 km di strade sterrate per set, ecco perché ho scelto questo pneumatico invece del Tourance Next 2.