195/50 R15 82H 3PMSF - Modifica

Uniroyal Allseasonexpert 195/50 R15 82H 3PMSF

Categoria : Turismo 4 stagioni
F C 72 dB
4.5 /5 (9 recensione)
Uniroyal Allseasonexpert 195/50 R15 82H 3PMSF
72
Uniroyal Allseasonexpert 195/50 R15 82H 3PMSF
F C 72 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 117,29

Caratteristiche

Marca Uniroyal
Modello Allseasonexpert
Dimensione 195/50 R15 82H
Specificità 3PMSF
Regolamento Europeo
F C 72 dB
Categoria
Turismo 4 stagioni
Recensione
4.5 /5 (9 recensione)

Descrizione

Con il suo nuovo Allseasonexpert 195/50 R15 82H (3PMSF), il produttore Uniroyal presenta uno pneumatico performante che unisce sicurezza e comfort in tutte le circostanze. Progettato per la marcia in condizioni piovose, questo pneumatico vi garantisce un’eccellente tenuta di strada. È particolarmente affidabile anche sulla neve.

Descrizione
recensione
Montaggio

Aquaplaning

Aquaplaning
Strutturato per resistere all'aquaplaning durante la tua guida sotto la pioggia, il pneumatico AllSeasonExpert è dotato di un profilo direzionale. Grazie al suo ampio solco longitudinale, garantisce l'evacuazione dell'acqua e della neve fusa e ti offre così un miglior comfort di guida su terreni bagnati.

Aderenza

Aderenza
Sempre più paesi europei impongono l'obbligo di montare pneumatici invernali. Ma come fare se guidi una piccola auto, se vivi in un luogo con un clima relativamente temperato, o semplicemente se non guidi abbastanza per giustificare un cambio stagionale dei tuoi pneumatici? I nostri pneumatici AllSeasonExpert hanno sia gli indici M + S che i simboli montagna / neve, quindi sono considerati pneumatici invernali, anche se sono previsti per un uso 4 stagioni.

Conforto

Conforto
Creato per offrire un'usura coerente e uniforme, questo pneumatico presenta un profilo direzionale sviluppato per veicoli sportivi. Offrendo comfort e silenziosità di funzionamento in tutte le circostanze, vi garantirà prestazioni eccezionali in termini di maneggevolezza e aderenza, in particolare ad alta velocità.

Usura e costo d'utilizzo

Usura e costo d'utilizzo
Per ridurre al massimo le vostre spese, scegliete un set di pneumatici all season che vi eviterà di acquistare e immagazzinare due set estivi e invernali. Bisogna anche considerare che se percorrete meno di 10.000 km all'anno, l'operazione di cambio pneumatici ad ogni stagione non sarà conveniente, poiché diventeranno spugnosi dopo 5 o 6 anni, dovendo essere sostituiti anche se la loro usura è moderata. Fortunatamente, grazie alla loro gomma resistente all'abrasione e all'usura, i pneumatici AllSeasonExport vi garantiranno prestazioni ottimali tutto l'anno.
LiveChat
Whatsapp Messenger