205/50 R17 93T XL, Chiodata, 3PMSF - Modifica

Nokian Hakkapeliitta 10 205/50 R17 93T XL, Chiodata, 3PMSF

Categoria : Turismo invernali
Nokian Hakkapeliitta 10 205/50 R17 93T XL, Chiodata, 3PMSF
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 374,49

Caratteristiche

Marca Nokian
Modello Hakkapeliitta 10
Dimensione 205/50 R17 93T
Modifica questa dimensione
Specificità XL, Chiodata, 3PMSF
Categoria
Turismo invernali
Recensione
0.0 /5 (0 recensione)

Descrizione

La versione 10 del famoso Hakkapeliitta di Nokian - l'Hakkapeliitta 10 - è stata lanciata nel 2021. Garantisce un'aderenza ottimale su superfici innevate o ghiacciate, un superbo comfort di guida, sia su strada che fuoristrada, rispettando l'ambiente.
L'Hakkapeliitta 10 è un pneumatico chiodato dotato della tecnologia "Double Stud" (doppio chiodo), che consiste nel posizionare i chiodi in modo strategico al centro del battistrada per l'aderenza in fase di accelerazione o frenata e sulle spalle per migliorare l'aderenza durante le curve o i cambiamenti bruschi di direzione o corsia; la durata del pneumatico e dei suoi chiodi è garantita dal concetto Eco Stud 10 (uno strato di gomma aggiuntivo e un cuscino speciale sono presenti alla base del chiodo).
Il disegno del battistrada è in classica forma a "V", direzionale, molto irrigidito da lamelle per una perfetta stabilità sulla neve fusa. Il composto di gomma è innovativo per adattarsi alla vasta gamma di temperature invernali; ovviamente offre una bassa resistenza al rotolamento per un migliore risparmio di carburante e un comfort acustico migliorato.

recensione
Montaggio

Parere degli utenti

Nessun utente ha lasciato commenti per il momento.

Valuta questo pneumatico

Per esprimere la tua opinione su Nokian Hakkapeliitta 10, devi effettuare il login.

LiveChat
Whatsapp Messenger