225/40 R19 93Y XL - Modifica

Nexen N'Fera Sport SU2 225/40 R19 93Y XL

Categoria : Turismo estivi
E B 72 dB
4.0 /5 (34 recensione)
Nexen N'Fera Sport SU2 225/40 R19 93Y XL
72
Nexen N'Fera Sport SU2 225/40 R19 93Y XL
E B 72 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 124,79

Caratteristiche

Marca Nexen
Modello N'Fera Sport SU2
Dimensione 225/40 R19 93Y
Modifica questa dimensione
Specificità XL
Regolamento Europeo
E B 72 dB
Categoria
Turismo estivi
Recensione
4.0 /5 (34 recensione)

Descrizione

Il Nexen N'Fera Sport SU2 è un pneumatico estivo ultra performante asimmetrico progettato per gli appassionati di alta velocità a bordo di potenti auto sportive.
Si caratterizzano per reazioni rapide e precise alla direzione, proprietà di accoppiamento affidabili su strada bagnata, così come una frenata efficace in tutte le condizioni climatiche estive.

recensione
Montaggio

34 commenti dei clienti

4.0 su 5 stelle

Consumi 3.5 /5
Fondo umido 4.0 /5
Fondo asciutto 4.0 /5
Confort 4.0 /5
Qualità/Prezzo 5.0 /5
Stabilità 4.0 /5
Rumore 4.0 /5
Durata 4.0 /5

Parere degli utenti

Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.


- Strada - Normale - 40000 km

Buon pneumatico, tutto bene


- Strada - Economico

Perfetto, prezzo molto conveniente. Riduzione del rumore apprezzabile, buona tenuta su strade sia asciutte che bagnate.


- Strada - Normale

Pneumatici di ottima qualità e silenziosi 😀😀😀😀


- Strada - Normale - 40000 km

Utilizzo pneumatici NEXEN da 4 anni, ottimo rapporto qualità prezzo, buona tecnologia in termini di tenuta di strada su asciutto e bagnato, usura normale, consiglio.


- Strada - Sportivo - 2000 km

Davvero una bella sorpresa rispetto al prezzo! Non ho ancora percorso molti chilometri, quindi non posso giudicare la loro longevità. Posso però confrontare il resto con le Michelin Pilot Primacy che avevo prima. Per ora, penso che comprerò le stesse di nuovo.


- Autostrada - Economico

Ciao! Il pneumatico è eccellente, ma ci sono alcuni desideri riguardanti la consegna e il tempo di consegna. Sono passati cinque giorni dall'ordine fino a quando il pneumatico è stato in Svezia e a Örebro. Inoltre, non ho ricevuto alcuna notifica che il pacchetto era arrivato a Hudiksvall. PostNord mi ha chiamato l'8 giugno 2023 ed è stato proprio prima che il pneumatico dovesse essere rispedito. Ho detto che non potete fare così e ho ritirato il pneumatico il 9 giugno 2023. Cordiali saluti, Mats Strandell


- Montagna - Sportivo - 2000 km

Il rumore su questi nuovi pneumatici è inferiore rispetto ai miei precedenti PS4. Molto buona tenuta su strada sia asciutta che bagnata. Non ho avuto l'opportunità di guidare con una grande quantità di acqua sulla strada per poter valutare il comportamento in acquaplaning. La reattività degli pneumatici è un po' meno vivace rispetto ai PS4 e i bordi protettivi sono chiaramente meno evidenti rispetto ai Pilot Sport 4. Se gli pneumatici durano abbastanza a lungo, considererò il rapporto qualità-prezzo molto buono, ma attualmente mi manca l'esperienza.


- Strada - Sportivo - 100 km

Per quanto riguarda gli pneumatici, non c'è niente da dire, conoscevo già il marchio. Solo per quanto riguarda il sito; gli pneumatici sono arrivati 15 giorni dopo l'ordine, anche se il sito indica 48/72 ore...!! Inammissibile !!!


- Strada - Economico - 900 km

A prima vista trovo questi pneumatici più lucidi di quelli Continental. Vedremo come si comportano dopo aver percorso 900 chilometri. Per il resto, niente di particolare.


- Strada - Normale

Buon pneumatico


Vedi altre recensioni

Valuta questo pneumatico

Per esprimere la tua opinione su Nexen N'Fera Sport SU2, devi effettuare il login.

LiveChat
Whatsapp Messenger