195/60 R15 92V XL, 3PMSF - Modifica

Maxxis Premitra All Season AP3 195/60 R15 92V XL, 3PMSF

Categoria : Turismo 4 stagioni
C B B 70 dB
4.0 /5 (123 recensione)
Maxxis Premitra All Season AP3 195/60 R15 92V XL, 3PMSF
Maxxis 195/60 R15 92V XL
70
Maxxis Premitra All Season AP3 195/60 R15 92V XL, 3PMSF
C B B 70 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 63,89

Caratteristiche

Marca Maxxis
Modello Premitra All Season AP3
Dimensione 195/60 R15 92V
Modifica questa dimensione
Specificità XL, 3PMSF
Regolamento Europeo
C B B 70 dB
Categoria
Turismo 4 stagioni
Recensione
4.0 /5 (123 recensione)

Descrizione

Il nuovo Premitra All Season è la continuazione coerente dei prodotti consolidati sul mercato nel segmento degli pneumatici per tutte le stagioni. Quasi 15 anni di ricerca nel settore e l'esperienza acquisita hanno reso questo pneumatico un prodotto tecnicamente maturo. L'innovativo battistrada con uno stile molto moderno è solo una delle novità che caratterizzano questo pneumatico. La nuova mescola di gomma con un altissimo contenuto di silice nel battistrada offre un'eccezionale resistenza al rotolamento e proprietà impeccabili di frenata e maneggevolezza sul bagnato. Questo pneumatico rappresenta anche un netto miglioramento in termini di rumorosità esterna ed interna di rotolamento, per una guida più confortevole e rispettosa dell'ambiente. Rispetto alla generazione precedente, questo pneumatico offre una guida decisamente più silenziosa. Questo rende il Premitra All Season un'ottima scelta per un comfort di guida in tutte le stagioni.

recensione
Montaggio

123 commenti dei clienti

4.0 su 5 stelle

Consumi 4.0 /5
Fondo umido 4.0 /5
Fondo asciutto 4.0 /5
Confort 3.5 /5
Qualità/Prezzo 4.0 /5
Stabilità 4.0 /5
Rumore 3.5 /5
Durata 3.5 /5

Parere degli utenti

Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.


- Strada - Normale

Eccellente rapporto qualità prezzo!


- Strada - Sportivo - 5000 km

labai geri padangos, kurias jau turėjau kituose automobiliuose, labai geras sukibimas su drėgnu keliu, šiek tiek triukšmingas, priimtinas tarnavimo laikas, labai gera kainos ir kokybės santykis rekomenduoju.


- Strada - Normale

Dopo un mese di utilizzo, non c'è niente di cui lamentarsi su questi pneumatici, buona aderenza su bagnato (neve non lo so), ma consumo leggermente superiore. Vedrò quanto durano, il che determinerà se li comprerò di nuovo o no.


- Autostrada - Normale

Buoni pneumatici, testati immediatamente su 1200 km. Meno rumore dei miei pneumatici precedenti. La consegna ha richiesto più tempo del previsto. La durata ancora sconosciuta, ma bisogna compilare qualcosa


- Strada - Normale

Nel complesso buona tenuta, buona prestazione sotto la pioggia, da vedere sulla neve.


- Strada - Normale - 50000 km

Pneumatici molto buoni, resistenti, buona tenuta di strada indipendentemente dal tipo di strada, ma tendono a diventare morbidi nel caldo estivo, influenzando la tenuta di strada.


- Strada - Normale - 100 km

Ciao, ora ho tutte e quattro le ruote montate con questi pneumatici Maxxis Premitra per tutte le stagioni. Sono piacevolmente sorpreso sia su strada asciutta che bagnata. Piove da 2 mesi dove abito. Il comportamento è molto buono, così come il freno. Il rumore è praticamente inesistente. Nulla da eccepire, li raccomando.


- Strada - Normale - 500 km

Avevo già avuto pneumatici Maxxis. Anche questi sono come previsto. Non c'è niente di sbagliato in questi pneumatici. Tuttavia, ci sono stati alcuni problemi con la consegna. La consegna è iniziata rapidamente, ma poi è rimasta 13 giorni senza progressi visibili nel magazzino GLS. Ho fatto affari con Bandenleader in precedenza e la consegna è stata senza intoppi. Considero questo come un incidente imprevisto.


- Strada - Sportivo

Eccellente rapporto qualità prezzo Anche ottimo sull'Ibiza nonostante lunghi viaggi giornalieri di 200 km lunga durata Buon consumo Migliore sulla neve delle gomme invernali Hankook i cept Anche il mio prossimo veicolo li avrà. Le gomme Goodyear hanno solo un consumo leggermente inferiore. La prenotazione può essere migliorata, il mio rivenditore scelto aveva un prezzo diverso e non ne sapeva nulla, ma è comunque andato tutto per il meglio rapidamente.


- Fuoristrada - Normale

Completamente soddisfatto


Vedi altre recensioni

Valuta questo pneumatico

Per esprimere la tua opinione su Maxxis Premitra All Season AP3, devi effettuare il login.

LiveChat
Whatsapp Messenger