Il GOODYEAR Eagle F1 Asymmetric 5 285/35 R21 105Y (XL, (*), MFS, Sealtech) è sinonimo di comfort estremo e di prestazioni di frenata eccellenti su fondo bagnato. La distanza di frenata è ridotta su fondo bagnato. Tenuta di strada sportiva su strada asciutta.
Descrizione
Il GOODYEAR Eagle F1 Asymmetric 5 285/35 R21 105Y (XL, (*), MFS, Sealtech) è sinonimo di comfort estremo e di prestazioni di frenata eccellenti su fondo bagnato. La distanza di frenata è ridotta su fondo bagnato. Tenuta di strada sportiva su strada asciutta.
Descrizione
recensione
Catene da neve
Montaggio
Cuscino di Potenza
La carcassa e il battistrada sono legati in modo stabile.
Guida estremamente precisa su strada asciutta.
Composto per il controllo dell'impulso
È stata aggiunta una quantità superiore di silice al mix di gomma.
Distanza di frenata ridotta su strada sia asciutta che bagnata.
211 commenti dei clienti
4.5 su 5 stelle
Consumi
3.5 /5
Fondo umido
4.0 /5
Fondo asciutto
4.5 /5
Confort
3.5 /5
Qualità/Prezzo
3.5 /5
Stabilità
4.0 /5
Rumore
3.5 /5
Durata
3.0 /5
Consumi
3.5 /5
Fondo umido
4.0 /5
Fondo asciutto
4.5 /5
Confort
3.5 /5
Qualità/Prezzo
3.5 /5
Stabilità
4.0 /5
Rumore
3.5 /5
Durata
3.0 /5
Parere degli utenti
Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.
- Strada
- Normale
- 3200 km
Per un piccolo SUV (Audi Q2) dopo 3200 km:
(+) Buona tenuta di strada su asciutto e bagnato, guida confortevole e stabile su strada normale e autostrada.
(-) Più rumoroso e maggiore consumo (7,5 l/100 km) invece di 6,0 l/100 km con i miei pneumatici invernali Continental Primacy 3.
- Strada
- Normale
- 15000 km
Pneumatico silenzioso, ottimo contatto con la strada.
Buona aderenza.
- Autostrada
- Sportivo
Buono pneumatico
- Montagna
- Sportivo
- 2000 km
Dopo diverse uscite, ho potuto provare questi pneumatici in guida sportiva, un'eccellente tenuta di strada nelle curve veloci, un miglioramento del freno e una buona aderenza su superfici bagnate.
- Autostrada
- Sportivo
Pneumatici molto buoni
- Strada
- Sportivo
- 1200 km
La mia prima impressione dopo 1200 chilometri è molto positiva.
Rispetto ai miei vecchi pneumatici Pirelli P7, questi pneumatici sono più silenziosi, confortevoli e sembrano anche consumare meno carburante.
Molto meno disturbato dalle irregolarità della strada, l'auto si sente più stabile e agile.
Anche a velocità elevate nelle curve lunghe, il pneumatico non mostra alcun cedimento.
Dopo 1200 km non posso dire nulla sulla durata.
- Strada
- Normale
Per me era chiaro che avrei comprato un pneumatico molto aderente, molto silenzioso e comunque sportivo, a prescindere dal prezzo.
Erano in gioco due marchi:
- Dunlop SP Sport Maxx
- Goodyear Eagle F1 Assi. 5
Tuttavia, poiché solo uno dei due portava la sigla MO, ho scelto il F1, anche se aveva circa 1,5 mm di profondità di battistrada in meno rispetto al Dunlop, per preferenza.
Saluti, Willi
- Strada
- Normale
ottima gomma
- Strada
- Normale
- 42000 km
Sono ancora in perfette condizioni all'85-90% della loro durata dopo 32 mesi, ma sono montati sull'asse anteriore. Li ricomprerei sicuramente. 70% strada e 30% città.
- Strada
- Normale
Molto buona impressione sia su asciutto che su bagnato. Perfetto pneumatico dimostrativo.