Pneumatici auto
Pneumatici moto
Pneumatici quad
Cerchi in acciaio
Cerchi in lega
Kit cerchioni + pneumatici
Catene da neve
Equilibratura
Gonfiaggio
Utensili e supporti
Riparazione
Batteria
Oli
Accessori
TPMS
Montaggio - Serraggio
Additivi
Guida
Consegna e montaggio
Pro
Il mio profilo
Contatto
Consegna gratuita 48/72 ore
Prezzo unitario | 119,99 € |
Caratteristiche
Marca | Firestone |
---|---|
Modello | Roadhawk 2 |
Dimensione |
235/50 R18 101Y
Modifica questa dimensione
|
Specificità | XL, Enliten |
Regolamento Europeo |
B
A
B
71 dB
|
Categoria |
Turismo estivi
|
Recensione |
4.0 /5
(2 recensione)
|
Descrizione
Lanciato nel 2021, il Firestone Roadhawk 2 è progettato per eccellere durante la stagione estiva. La sua progettazione è il risultato di una ricerca approfondita volta a ottimizzare le prestazioni su asciutto garantendo al contempo sicurezza e reattività su strada bagnata. Il composto del battistrada integra una tecnologia High-Silica per una maggiore aderenza e un'usura ridotta. Le scanalature ottimizzate per l'evacuazione dell'acqua e l'indicatore di usura FRT forniscono chiari indicatori dello stato del pneumatico, promettendo un'esperienza di guida senza compromessi in termini di controllo e comfort. Questo pneumatico rappresenta l'impegno di Firestone verso l'innovazione e le prestazioni, rivolgendosi ai conducenti che non vogliono scegliere tra durata e maneggevolezza.
2 commenti dei clienti
4.0 su 5 stelle
Consumi | 4.0 /5 | |
Fondo umido | 5.0 /5 | |
Fondo asciutto | 5.0 /5 | |
Confort | 4.0 /5 | |
Qualità/Prezzo | 4.0 /5 | |
Stabilità | 5.0 /5 | |
Rumore | 4.0 /5 | |
Durata | 5.0 /5 |
Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.
- Strada - Normale - 2000 km
Per ora tutto bene, tutto corretto
- Autostrada - Normale - 50000 km
PNEUMATICO MOLTO BUONO, LO CONSIGLIO E ORDINO LA STESSA COSA PER QUEST'ANNO
Per esprimere la tua opinione su Firestone Roadhawk 2, devi effettuare il login.