Pneumatici auto
Pneumatici moto
Pneumatici quad
Cerchi in acciaio
Cerchi in lega
Kit cerchioni + pneumatici
Catene da neve
Equilibratura
Gonfiaggio
Utensili e supporti
Riparazione
Batteria
Oli
Accessori
TPMS
Montaggio - Serraggio
Additivi
Guida
Consegna e montaggio
Pro
Il mio profilo
Contatto
Consegna gratuita a partire dalle 72 ore
Prezzo unitario | 143,18 € |
Caratteristiche
Marca | Dunlop |
---|---|
Modello | Grandtrek AT20 |
Dimensione |
245/70 R17 110S
Modifica questa dimensione
|
Specificità | M+S |
Regolamento Europeo |
D
D
B
71 dB
|
Categoria |
4x4 estivi
|
Recensione |
3.5 /5
(10 recensione)
|
Descrizione
Il Dunlop Grandtrek AT20 245/70 R17 110S (M+S) è un pneumatico misto per veicoli 4X4 e SUV. È resistente all'usura. Ti evita il rischio di aquaplaning. Il pneumatico è progettato per un utilizzo in tutte le stagioni. Il pneumatico sviluppato per il Toyota RAV4 e Nissan X-Trail può adattarsi perfettamente a molti altri veicoli dello stesso tipo. Specifiche tecniche: banda centrale rigida, blocchi in S per una trazione più performante sulla neve, sicurezza migliorata con l'aiuto di quattro scanalature circonferenziali per un rapido drenaggio dell'acqua e una migliore evacuazione.
10 commenti dei clienti
3.5 su 5 stelle
Consumi | 4.5 /5 | |
Fondo umido | 3.5 /5 | |
Fondo asciutto | 4.0 /5 | |
Confort | 4.0 /5 | |
Qualità/Prezzo | 4.0 /5 | |
Stabilità | 4.0 /5 | |
Rumore | 4.0 /5 | |
Durata | 4.0 /5 |
Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.
- Strada - Normale - 14000 km
Pneumatici molto buoni
- Autostrada - Sportivo - 13000 km
Quando l'asfalto è caldo d'estate, tengono anche a velocità di 180 km/h sull'autostrada e la distanza di frenata è buona. Dopo le curve di montagna, ho attivato la trazione integrale, altrimenti è cattivo e scivoloso. Tuttavia, per quanto riguarda la superficie stradale bagnata/umida, sono catastrofici, letteralmente pericolosi. Sono piuttosto duri, il che si riflette anche in una lunga durata. Ho la dimensione 265/60 R18 originariamente montata dal costruttore.
- Città - Sportivo - 140000 km
Buon pneumatico, divoratore di chilometri!
- Strada - Normale - 74000 km
74000 km con i 4 pneumatici girati sull'auto 4x4 permanente, questo parla da solo. Ho ricomprato gli stessi 4!
- Autostrada - Normale - 54000 km
Molto buono pneumatico
- Strada - Normale - 65000 km
Buon pneumatico, economico all'acquisto e resistente; con lo stesso modello 4x4 (pajero), più leggero e potente, e con pneumatici di marca migliore facevo solo 40000 km invece di 65000 con questi.
- Strada - Economico - 17000 km
Il mio pickup è a trazione posteriore e non anteriore eppure, dopo soli 17000 km, mentre guido con cautela, entrambi gli pneumatici anteriori devono essere cambiati. Tuttavia, secondo il concessionario TOYOTA, che ha controllato il perfetto allineamento dell'asse anteriore, gli pneumatici posteriori possono ancora percorrere 10-15000 km. Che delusione! Passerò a Michelin Latitude che, a quanto pare, sono più resistenti.
- Strada - Normale - 30000 km
Il miglior pneumatico per i soldi e rumore molto basso, ma non è possibile ottenerlo dai rivenditori soliti di pneumatici, quindi è fantastico che ora posso ottenerlo da Tyreleader
- Strada - Normale - 70000 km
Pneumatici originali, molto resistenti, ma richiedono un lieve sovra-gonfiaggio per raggiungere questo chilometraggio. Su superfici bagnate è necessaria prudenza in quanto sono più scivolosi rispetto ad altri pneumatici...
Per esprimere la tua opinione su Dunlop Grandtrek AT20, devi effettuare il login.