215/60 R17 96H DOT 2015 - Modifica

Antares Ingens A1 215/60 R17 96H DOT 2015

Categoria : Turismo estivi
F C 71 dB
4.5 /5 (1 recensione)
Antares Ingens A1 215/60 R17 96H DOT 2015
71
Antares Ingens A1 215/60 R17 96H DOT 2015
F C 71 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 142,39

Caratteristiche

Marca Antares
Modello Ingens A1
Dimensione 215/60 R17 96H
Modifica questa dimensione
Specificità DOT 2015
Regolamento Europeo
F C 71 dB
Categoria
Turismo estivi
Recensione
4.5 /5 (1 recensione)

Descrizione

L'Antares Ingens A1 215/60 R17 96H (DOT 2015) si caratterizza per un'aderenza ottimale sulla strada e un buon rapporto qualità-prezzo.

Descrizione
recensione
Montaggio

Super aderenza su terreno bagnato come su terreno asciutto

Super aderenza su terreno bagnato come su terreno asciutto
Grazie a un design completo di sculture e struttura del pneumatico, le prestazioni complessive di trazione sono migliorate.
A. In relazione alla formula, alla struttura e al nuovo componente utilizzato, le qualità di aderenza delle particelle di nero di carbonio e del polimero macromolecolare sono aumentate, e anche l'aderenza tra il battistrada e la strada è migliorata.
B. Utilizza il disegno del battistrada asimmetrico più popolare, le sculture interne, la scanalatura verticale, la scanalatura trasversale, al fine di concentrare lo sforzo sull'aderenza su terreno bagnato, così come la larghezza esterna dei blocchi di sculture, aumentando la superficie del battistrada per migliorare l'aderenza sia su terreno secco che su terreno umido.
C. Utilizza il nylon come rinforzo del battistrada, elimina i movimenti eccessivi del pneumatico, aumenta il contatto tra il battistrada e la superficie della strada, e rende l'intera operazione più precisa.

Tenuta di strada stabile

Tenuta di strada stabile
Grazie al design degli scolpiti e a quello della struttura del telaio, che garantiscono stabilità e ottime prestazioni di controllo.
A. Il design della larga scanalatura in linea retta garantisce prestazioni di direzione precise.
B. Progettazione rinforzata della struttura del telaio, garantendo efficacemente le esigenze di resistenza degli pneumatici ad alta velocità e ottime prestazioni di tenuta di strada in tutta sicurezza, anche ad alta velocità.

Eccellente drenaggio

Eccellente drenaggio
Principalmente grazie alla progettazione dei disegni di scolpitura, che garantisce le migliori prestazioni degli pneumatici in termini di drenaggio.
A. Quattro larghe scanalature centrali, due scanalature sul lato del battistrada e una scanalatura liscia continua per migliorare la guida in linea retta, la capacità di aderenza e la capacità di drenaggio del pneumatico.
B. Con un disegno di scolpitura largo e robusto sulla spalla e irrigidito nella sua parte inferiore, per garantire la rigidità del pneumatico ad alta velocità e un efficace mantenimento della direzione.
LiveChat
Whatsapp Messenger