Cliccare qui per fare una ricerca
Pneumatici moto Anlas

Pneumatici moto Anlas

La Storia

Creata nel 1960, l'azienda turca ANLAS inizia a investire nella produzione locale di pneumatici a partire dal 1970. La produzione inizia ufficialmente nel 1976.

Risorse umane

L'azienda ANLAS assume staff tecnico e produttivo qualificato. L'esperienza acquisita durante gli anni trascorsi nel settore dello pneumatico consente a tutti i collaboratori dell'azienda di ricevere una rigorosa formazione nell'ambito della gomma e dello pneumatico. I Quarantanni di presenza sul mercato permettono alla cultura aziendale di consolidare i team.

Grazie ai team di vendita dislocati su tutti i mercati, ANLAS intesse relazioni con concessionarie e clienti direttamente sul campo. I venditori possono così garantire un feedback in tempo reale circa la qualità e le prestazioni dei prodotti proposti.

Forte di un elevato numero di concessionari sul territorio turco e di una quota di mercato del 60%, ANLAS lavora da anni al futuro della società.

Produzione

Localizzati nella città industriale di Düzsce, a metà strada tra Istanbul e Ankara, gli stabilimenti di ANLAS sono al crocevia tra l'autostrada transeuropea e la strada nazionale.

L'azienda detiene una superficie totale di 100.000 metri quadri di terreno piano, disponibile per una futura espansione. L'attuale stabilimento e gli impianti ausiliari occupano uno spazio chiuso coperto di 13.000 metri quadri.

Il sito ospita inoltre i laboratori destinati ai test chimico-fisici di materiali e composti, nonché un centro collaudi ove gli pneumatici sono testati durante le fasi di sviluppo e la qualità dei prodotti finiti rigorosamente analizzata.

Profili più venduti

Stradale / Sportiva

Scooter

Enduro

Trail

Cross / Trial

Inverno