Cliccare qui per fare una ricerca
Pneumatici Fedima auto

Pneumatici Fedima

FEDIMA esercita la propria attività dal 1969. Si tratta di uno dei maggiori riferimenti europei nel settore della rigenerazione di pneumatici.

Con i suoi 85 addetti e una produzione quotidiana di circa 800 pneumatici, FEDIMA vanta la produzione più variegata su scala mondiale, con un accento particolare posto sulla costante innovazione dei prodotti.

Il processo d'internazionalizzazione ha visto la luce 20 anni or sono, con una percentuale di prodotti esportati pari a circa il 55% del volume complessivo, in direzione di 30 paesi.

L'azienda ha depositato, nel 1990, due marchi per gamme integrali: FEDIMA, per il turismo, la competizione, il 4x4, i camion leggeri e i mezzi pesanti e CAFEMA, per la gamma dei mezzi agricoli. Nel 1998, l'azienda ha realizzato una serie d'interventi per aumentare la superficie produttiva fino a 15.000 m2.
La società FEDIMA è certificata secondo lo standard NP EN ISO 9001 dal Sistema Portoghese di Qualità, dal 2000.
I prodotti FEDIMA sono stati approvati, nell'aprile 2002, secondo gli standard 108 e 109 della CEE-ONU.
Un processo di produzione rigoroso e un investimento tecnologico costante sono alla base della qualità del prodotto finale e garantiscono all'utente finale uno fra i prodotti più affidabili.

Profili più venduti

Auto / Turismo

Inverno

4x4 / SUV

Furgone / Camion