Cliccare qui per fare una ricerca
Pneumatici BKT auto

Pneumatici BKT

Balkrishna Industries Limited (BKT), con sede sociale a Mumbai, in India, è un marchio leader nel settore degli pneumatici fuoristrada.

Dalla sua creazione, nel 1987, BKT si è focalizzata con successo su settori specialistici quali pneumatici per mezzi agricoli, mezzi da cantiere e veicoli industriali, da sterro, mezzi portuali e minerari, pneumatici per VTT e per mezzi da giardinaggio. Non stupisce quindi che BKT si sia imposto quale attore mondiale nel settore dello pneumatico fuoristrada con una quota di mercato del 6% e un volume di vendite di 850 milioni di dollari, il tutto corredato da un incremento pari al 30% nel corso degli ultimi cinque anni.
Ad oggi BKT vanta quattro filiali in Europa e nel Nordamerica che supportano la sede sociale nelle attività di vendita e marketing: BKT Europe S.r.l. A Seregno, Italia, BKT tires USA Inc. Ad Akron, Ohio, BKT tires Canada Inc. a Toronto, e BKT Tires, Inc. a Brentwood, Tennessee. BKT vende i propri prodotti avvalendosi di una rete di distributori nazionali, dislocati in 130 paesi in tutto il mondo. I cinque siti di produzione ultramoderni di Urangabad, Bhiwadi, Chopanki, Dombivali e Bhuj impiegano oltre 7000 addetti. Entro un contesto fortemente competitivo come quello del mercato degli pneumatici, BKT supporta e assiste i propri clienti nello sviluppo della loro attività. BKT s'impegna a offrire sempre nuove soluzioni di qualità, in grado di soddisfare le necessità degli utenti più esigenti nei più disparati settori d'attività. BKT ritiene che un investimento costante e continuativo nello sviluppo tecnologico rappresenti la chiave per ottenere uno pneumatico efficiente e funzionale.

Quanto alla sua responsabilità civica e sociale, BKT ha implementato le misure più rigorose in materia di tutela ambientale. Non occorre sottolineare il rispetto che BKT dimostra nei confronti del proprio personale che lavora ogni giorno con passione per raggiungere gli obiettivi aziendali.

L'obiettivo di BKT è infatti quello di affermarsi quale leader e riferimento sul mercato mondiale dello pneumatico fuoristrada e, nella fattispecie, nei settori specializzati dei mezzi agricoli, dei cantieri e mezzi industriali, nei mezzi da sterro, portuali e minerari, pneumatici VTT e mezzi da giardinaggio.

Furgone / Camion