225/50 R18 95V - Modifica

Antares Comfort A5 225/50 R18 95V

Categoria : 4x4 estivi
E E 70 dB
Antares Comfort A5 225/50 R18 95V
70
Antares Comfort A5 225/50 R18 95V
E E 70 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 84,18

Caratteristiche

Marca Antares
Modello Comfort A5
Dimensione 225/50 R18 95V
Modifica questa dimensione
Regolamento Europeo
E E 70 dB
Categoria
4x4 estivi
Recensione
0.0 /5 (0 recensione)

Descrizione

L'Antares Comfort A5 è un pneumatico estivo destinato a veicoli 4x4, SUV, crossover e minivan. Ha una capacità di trazione e aderenza molto elevata. È stato progettato in particolare per consentire una guida morbida e ultra silenziosa. Il battistrada asimmetrico è molto reattivo; la maneggevolezza e la stabilità sono superiori per un pneumatico di questa categoria.

Descrizione
recensione
Montaggio

Eccellente drenaggio su terreno bagnato

Eccellente drenaggio su terreno bagnato
Principalmente attraverso il design dei modelli di scolpitura, che garantisce le migliori prestazioni degli pneumatici in termini di drenaggio.
A. Quattro grandi canali principali di drenaggio longitudinale, scanalature a forma di "Z" e drenaggi orizzontali aperti alla spalla, per garantire una guida fluida su strada scivolosa, tagliando e drenando rapidamente lo strato d'acqua, al fine di ottenere le migliori prestazioni.
B. Con un modello di scolpitura largo e robusto alla spalla e irrigidito nella sua parte inferiore.

Tenuta di strada precisa

Tenuta di strada precisa
I motivi di scultura, principalmente, così come l'ottimizzazione della struttura della carcassa, garantiscono eccellenti prestazioni di tenuta di strada.
A. Tre grandi nervature centrali, per garantire una reazione diretta nella direzione scelta, e fornire una guida per una guida precisa.
B. Il miglior design del contorno del pneumatico e il miglior blocco di sculture sullo spallamento, per garantire la più ampia, la più forte e la più uniforme banda di rotolamento a terra.

Comfort ultra-silenzioso

Comfort ultra-silenzioso
Grazie a un design completo di sculture e struttura del pneumatico, le prestazioni complessive di trazione sono migliorate.
A. In relazione alla formula, alla struttura e al nuovo componente utilizzato, le qualità di aderenza delle particelle di nero di carbonio e del polimero macromolecolare sono aumentate, e anche l'aderenza tra il battistrada e la strada è migliorata.
B. Utilizza il modello di battistrada asimmetrico più popolare
LiveChat
Whatsapp Messenger