Cliccare qui per fare una ricerca
Pneumatici Alliance auto

Pneumatici Alliance

ATG K.K. è una filiale totalmente controllata da The Yokohama Rubber Co. Ltd., Giappone. ATG K.K ha sede in Giappone, con filiali strategicamente localizzate su scala mondiale. ATG K.K e le rispettive filiali vantano complessivamente la denominazione di Alliance Tire Group (ATG).

ATG è fra i leader mondiali nel settore degli pneumatici da fuoristrada. Annovera infatti tre marchi universalmente noti: Alliance, Galaxy e Primex. Tali marchi sono rinomati nel segmento OHT (Off Highway Tire = Pneumatici fuoristrada) in ogni angolo del globo e sono stati progressivamente raggruppati sotto il banner di ATG.

Sono infatti noti per la capacità di fornire ai clienti, tanto nel settore dei pezzi di ricambio, quanto in quello del nuovo, pneumatici concepiti per specifiche applicazioni. Dai campi alle miniere, passando per fabbriche e foreste, ATG è in grado di fornire soluzioni adatte per le esigenze più disparate.

AGT è presente in oltre 120 paesi nei 6 continenti e ha registrato un fatturato mondiale di oltre 630 milioni di dollari nel 2018.

AGT vanta 3 siti di produzione: uno sito ad Hadera, Israele ("ATI") e due in India ("ATC"), dei quali uno a Tirunelveli, nello stato del Tamil Nadu e l'altro a Dahej, nel Gujarat. I prodotti sono fabbricati secondo i più rigorosi standard di qualità applicati a tutte le componenti a marchio ATG.

ATG dispone inoltre di centri R&D (ricerca e sviluppo) di livello internazionale in Israele, Nordamerica e India. Grazie alla localizzazione strategica dei suoi centri, ATG è in grado di comprendere e soddisfare le esigenze specifiche di agricoltori, imprenditori e dei tanti utenti dei suoi prodotti in ogni regione del mondo, perseguendo così l'obiettivo di fornire su base costante soluzioni su misura e idonee alle esigenze dei suoi clienti. Questo impegno ha fatto di ATG uno dei principali produttori di componenti su scala mondiale.

Auto / Turismo

Estate