Domande frequenti

Gli pneumatici in vendita su internet sono identici a quelli che vende il mio gommista?

Sì, gli pneumatici in vendita sul nostro sito sono nuovi e identici a quelli venduti dal suo gommista. Tra l'altro, pneumaticileader.it è il fornitore di molte officine e concessionarie in Italia.


Dove posso far montare gli pneumatici acquistati su internet?

Nessun problema per quanto riguarda il montaggio: può scegliere un'officina, per ricevere e montare i suoi pneumatici, direttamente sul nostro sito al momento dell'ordine. Può anche riceverli a casa e recarsi da un gommista consigliato dal nostro sito per il montaggio.


In quanto tempo vengono consegnati gli pneumatici?

Indichiamo il tempo di consegna per ogni pneumatico direttamente sul carrello. La nostra consegna è rapida e affidabile.


Cosa succederebbe se non dovessi trovarmi in casa al momento della consegna?

Nessun problema. Il corriere depositerà nella sua buca delle lettere un avviso di giacenza con tutte le indicazioni necessarie a mettervi in contatto per organizzare un secondo passaggio. Se non risponde all'avviso di giacenza, il corriere si presenterà una seconda volta con i pneumatici. Se non sarà nuovamente in casa, gli pneumatici saranno a sua disposizione per 15 giorni in un deposito nei pressi del luogo della consegna.


Il sistema di pagamento è sicuro?

Il pagamento è garantito dall'impresa HIPAY, esperta in soluzioni di pagamento sicuro. Essendo HIPAY l'incaricata in materia di pagamenti in linea, non corre nessun rischio a pagare sul nostro sito internet. Il nostro sito utilizza 3D secure per garantirle una transazione totalmente sicura.


Gli pneumatici in evidenza sul sito sono in magazzino?

Sì. Gli pneumatici visualizzabili sul sito sono presenti in magazzino e possono esserle consegnati rapidamente.


Come posso monitorare il mio ordine?

Possiamo comunicarle il numero di tracking relativo ad ognuno dei suoi pacchi.


Nel caso in cui la consegna sia prevista presso un'officina, il gommista mi chiamerà non appena ricevuti gli pneumatici?

Sì. Una volta ricevuti i suoi pneumatici, il gommista deve chiamarla per fissare un incontro. Potrà informarsi sull'avvenuta ricezione anche attraverso il numero di tracking.