
Il General Tire Grabber AT3 è un pneumatico molto versatile, altrettanto forte sulla strada che su terreni sterrati. È apprezzato per il suo comfort quotidiano.
La robusta scultura del pneumatico, insieme ai suoi bordi rinforzati, garantiscono una maggiore durata. Adatto per terreni accidentati e in tutte le condizioni, include una solida cinghia d'acciaio che garantisce le sue prestazioni di trazione.
Il pneumatico è protetto dagli impatti e dalle proiezioni grazie alla sua serie di nervature impilate sul fianco superiore.
Il pneumatico è destinato a un uso fuoristrada, pur offrendo una guida su strada confortevole. L'interazione con la superficie è addolcita dalla scultura ottimizzata in blocchi orientati, e l'equilibrio è garantito dai blocchi geometrici uniformi per una distribuzione regolare.
Il pneumatico presenta larghe barrette sul fianco superiore, proteggendolo così dalle proiezioni di detriti, sassi e rocce.
Con il suo bordo aderente che blocca le superfici perse, il pneumatico garantisce una presa eccezionale in fuoristrada. Garantisce anche una trazione nel fango grazie alle proprietà auto-pulenti della scultura aperta dei suoi spallamenti.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Prodotto ottimo e customer care di grande efficenza
È già il mio terzo montaggio su grabber at3. Eccellenti pneumatici versatili. Inizialmente acquistati per andare in Marocco (70% strada, 30% piste) dove hanno eccelso sia su strada che su sabbia o pietre. Poi li tengo tutto l'anno perché alla fine un 4x4 senza pneumatici un po' scolpiti non può uscire dall'asfalto. Li trovo molto buoni: non rumorosi, buona tenuta di strada, molto resistenti, permettono anche di guidare sulla neve (ma con cautela, eh!)
ho fatto solo 1000 km
Stupito soprattutto dalla siinziosità di marcia. Ottimi sul bagnato, non ancora provati in fuoristrada. Ancora non posso giudicarne la durata
Tenuta di strada buona sia con pioggia o senza
Pneumatico che consente un elevato chilometraggio e il passaggio senza problemi dalla strada al fuoristrada sia in estate che in inverno. È la terza volta che monto questo tipo di pneumatico di questa marca sul mio veicolo in 250.000 km. Pneumatico di qualità e prezzo ragionevole.
Ho scelto questo pneumatico per un viaggio attraverso il sud Europa. Principalmente chilometri di autostrada ma a volte anche su strade non asfaltate. Pneumatico piacevole e stabile che ha anche un aspetto robusto. Il rumore dei pneumatici non è percepibile poiché l'abitacolo è comunque un po' rumoroso. Secondo noi, una raccomandazione.
Buoni pneumatici
Ottimo pneumatico, ottima tenuta di strada, bel disegno del battistrada e nessuna vibrazione o rumore strano finora. Molto felice della mia scelta per il Grabber At3.
Pneumatico perfetto C per un furgone tipo Mann 4x4 TGE (235/65/R16C 121/119) Eccellente indice di carico