Successore dello Sportcontact 6, lo Sportcontact 7 di Continental, lanciato nel 2021, è un pneumatico estivo con un profilo aggressivo e raffinato che delizierà tutti gli appassionati di velocità. Con lo slogan "aggrappati ai tuoi sogni, come all'asfalto", Continental ha voluto subito mettere in evidenza la principale innovazione della sua 7a generazione di Sportcontact: ancora più aderenza! Sia su strada asciutta che bagnata, lo Sportcontact 7 aderisce alla strada ma si consuma poco. Questo è dovuto in parte alla natura del caucciù: il composto di gomma combina l'ultra morbido (tecnologia BlackChili di Continental) e l'ultra rigido, "per un piacere di guida duraturo e incomparabile". Un pneumatico sportivo ma progettato per adattarsi a tutte le categorie di veicoli (battistrada specifico per ogni dimensione); fiducia e prestazioni garantite.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
A parte una consegna esemplare, la reattività del Continental SportContact 7 è sorprendente, resta da vedere quanto durerà.
Pneumatici molto buoni A mio avviso migliori dei Michelin Ppilot Sport.cup 2, si deformano meno e il grip è superiore perché su un circuito di 3 km guadagno 1 secondo al giro.
Pneumatici molto buoni in tutte le condizioni!
Un buon pneumatico, buona aderenza su asciutto e bagnato, secondo gli esperti è il miglior pneumatico grazie alla tecnologia che utilizza, l'unico inconveniente è l'alto consumo di carburante
Percorsi ad ora solo 3000 km. Pneumatici fantastici mi riservo di valutare le stelle per la durata.
Ottimo pneumatico, altissimo livello di aderenza sia su asciutto che su bagnato, poco rumore, reattivo. Lo consiglio.
Super pneumatici
Gli pneumatici sono al top. Come desiderato. Purtroppo non hanno suonato e i 4 pneumatici sono stati lasciati davanti alla porta senza autorizzazione di consegna (ero a casa).
Ottimo compromesso per la pista i migliori sotto la pioggia e a pochi decimi al giro sull'asciutto rispetto ai Michelin Cup 2 molto al di sopra dei PS4 originali in tutti i settori, compreso il prezzo.
Fantastico, ho comprato gli stessi.