Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Molto bene, anche l’imballaggio era molto buono.
Un cerchio davvero bello per l’auto.
I cerchi sono molto belli e calzano perfettamente.
Cerchi al top...
Tutto perfetto, ottimo rapporto qualità/prezzo
Questi cerchi sono di ottima qualità oltre che belli. I pneumatici invernali Michelin vi si sono adattati senza problemi e l'equilibratura è stata eseguita con pochissimo piombo. SUPER!