Cliccare qui per fare una ricerca
Pneumatici moto Shinko

Pneumatici moto Shinko

Fondato nel 1946, nella città giapponese di Osaka, il gruppo Shinko ha iniziato l'attività in veste di fabbricante di pneumatici e camere d'aria per biciclette. Il gruppo è attualmente un fabbricante di prodotti in gomma in piena espansione.

Nel 1998, il gruppo Shinko ha acquistato tecnologie e stampi per pneumatici da moto che appartenevano a Yokohama Rubber Co. e ha dato il via alla fabbricazione di questi prodotti con il marchio Shinko Tire. Con un polo produttivo insediato nella Corea del Sud e un design originario del Giappone, la società è riuscita a combinare in modo armonioso i principi di progettazione e ingegneria giapponesi con gli standard sudcoreani in materia di controllo della produzione e della qualità. Oggi, Shinko Tire produce circa 200.000 pneumatici per moto su base mensile.

Negli Stati Uniti, gli pneumatici Shinko vengono importati dalla Western Power Sports, Inc. (WPS), con sede sociale a Boise, capitale dello Stato dell'Idaho. La società è solidamente insediata sul mercato degli sport a motore e vanta magazzini a Boise (Idaho), Fresno (California), Ashley (Indiana), Elizabethtown, (Pensilvania), Midlothian (Texas) e Memphis, (Tennessee). La società Shinko Tires USA, in collaborazione con WPS, è fiera di presentarti i suoi pneumatici Cruiser, Scooter, Off road e Dual Sport, inclusi nella gamma sport di Shinko.

I test realizzati su base costante negli Stati Uniti e gli sviluppi del dipartimento R&D dello stabilimento Shinko Tire garantiscono la fabbricazione di pneumatici altamente promettenti, in grado di soddisfare le esigenze degli odierni piloti. Gli pneumatici Shinko Tire e WPS hanno un solo e unico obiettivo: soddisfare ogni tua aspettativa.

Profili più venduti

Custom