Fai clic su una riga per filtrare le recensioni.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Usati principalmente in fuoristrada e nessun reclamo da questo punto di vista.
Pneumatico al top. L’ho già usato in Namibia sulla sabbia e anche su ghiaia e roccia in Europa. Anche su strada permette angoli di piega sorprendenti. Durata tra 4.000 e 6.000 km.
Sono solo un po’ cari per i chilometri che riescono a fare; mi piacciono molto questi pneumatici molto morbidi, il che li fa consumare piuttosto rapidamente. Sull’asfalto hanno un’ottima aderenza sull’asciutto, e sotto la pioggia sono comunque buoni; sullo sterrato fanno ballare un po’ la moto, ma con aderenza. Rotolano molto bene, non saltano e fanno poco rumore sull’asfalto. Per me valgono 5 stelle: avrò sempre questi pneumatici sulla mia moto.
Ottimo pneumatico, anche a 0,90 g; prezzo penalizzato dal suo successo in termini di chilometraggio. Molto affidabile, da 110 € a 140 €. Per 3.000 km al posteriore e 6.000 km all’anteriore.
Pneumatici fantastici e consegna molto rapida. Lo raccomando al 110 %.
La utilizzo solo in fuoristrada, anche impegnativo, e la trovo ottima. Ho percorso quasi 500 km a una pressione di 0,5 bar, tubeless. Non l’ho ancora provata sul bagnato. Sconsiglio la versione Dakar: assolutamente troppo rigida per questa moto.
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consegna rapida e accurata. Lo consiglio.
Consegna veloce e buon prezzo!
È già la seconda volta che acquisto questo pneumatico, la prima volta con grip500, consegna rapida e senza sorprese. Montato su una XT660, si comporta bene su strada e fuori strada con una buona durata.
Ottimo prezzo consegnato nei tempi consiglio questo sito. 👍