190/55 ZR17 75W Posteriore - Modifica

Michelin Power Cup 2 190/55 ZR17 75W Posteriore

Categoria : Competizione / Circuito
C A B 73 dB
4.5 /5 (24 recensione)
Michelin Power Cup 2 190/55 ZR17 75W Posteriore
Michelin 190/55 ZR17 75W
73
Michelin Power Cup 2 190/55 ZR17 75W Posteriore
C A B 73 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 216,89

Caratteristiche

Marca Michelin
Modello Power Cup 2
Dimensione 190/55 ZR17 75W
Modifica questa dimensione
Specificità Posteriore
Regolamento Europeo
C A B 73 dB
Categoria
Competizione / Circuito
Recensione
4.5 /5 (24 recensione)

Descrizione

Il nuovo Michelin Power Cup 2 è ancora più adatto alla guida in pista rispetto al Power 5 e al Power GP. I team di progettazione del Michelin Power Cup 2 avevano principalmente in mente un utilizzo in pista, ma il suo design e la sua composizione gli hanno permesso di ottenere l'omologazione per la strada. Tuttavia, rimane un pneumatico pensato per la pista, con un tasso di scanalature (4% AV / 5% AR) che permette una maggiore aderenza su superfici asciutte, ma rende difficile l'evacuazione dell'acqua. Le spalle sono anche di tipo "slick" molto marcato e il pneumatico posteriore beneficia di un composto di gomma specializzato per la pista. Si tratta quindi di un pneumatico che permette di sfruttare al massimo la propria moto in pista, pur beneficiando dell'omologazione stradale. Il Power Cup 2 è quindi meno adattabile del Power GP, ma le sue prestazioni in pista sono molto migliori.

Un composto di gomma principalmente destinato alla pista, grazie al composto Michelin 2CT all'anteriore e Michelin 2CT+ al posteriore.
Omologazione per la guida su strada grazie al suo tasso di scanalature del 4% all'anteriore e del 5% al posteriore. Tecnologia "Premium Touch Technogy" sui fianchi.

recensione
Montaggio

24 commenti dei clienti

4.5 su 5 stelle

Durata 3.0 /5
Fondo umido 2.5 /5
Fondo asciutto 5.0 /5
Confort 4.5 /5
Qualità/Prezzo 4.0 /5
Stabilità 5.0 /5
Rumore 5.0 /5
Tempo di riscaldamento 4.5 /5

Parere degli utenti

Vi informiamo che le recensioni lasciate sul sito saranno sottoposti a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate esclusivamente in ordine cronologico.


- Strada - Sportivo - 13000 km

Funziona perfettamente !!


- Circuito - Sportivo - 600 km

Perfetto per i trackdays - regge bene a 55 gradi di temperatura in pista a Brünn. Anche bello e appiccicoso sulla strada - livello uguale al Supercorsa, ma dura di più.


- Circuito - Sportivo

Il produttore indica che i riscaldatori per pneumatici non sono necessari. Ma questo è assolutamente sbagliato. Forse in una giornata a 35 gradi? ma in giornate più fresche prima che le gomme raggiungano la temperatura, rischiate il cold tear! Se avete i riscaldatori per pneumatici, non c'è problema, senza riscaldatori gomme sbagliate!


- Strada - Sportivo - 900 km

Mi si adatta davvero bene, non mi spaventa mai o cose del genere. L'unico svantaggio che si può trovare è che se sei veloce, si consuma in 900 chilometri, ma per me la sicurezza ha un prezzo. Buono pneumatico.


- Circuito - Sportivo - 2000 km

Utilizzo il pneumatico per Trackdays e su strada Perfetto in pista se non si vogliono usare riscaldatori per pneumatici ma si vuole girare con semislick. Perfetto per la strada anche in condizioni molto sportive Rotolabile su superfici bagnate, ma in caso di pioggia e acqua, mi manca la fiducia perché non ha silice e è semislick.


- Circuito - Sportivo

Buon pneumatico finora il migliore della gamma del produttore per la guida fuoristrada a livello amatoriale. Anche il prezzo si giustifica.


- Circuito - Sportivo

Molto buono da utilizzare in pista, nessun problema di surriscaldamento, grip, ecc. Gli slick sono naturalmente migliori o più veloci.


- Montagna - Sportivo - 4000 km

Veloce e professionale


- Autostrada - Sportivo - 50 km

I migliori pneumatici che ho provato finora, questi pneumatici hanno un grip enorme, la durata di vita di questi pneumatici non sarà alta, ma per questo non li ho acquistati. Molto consigliati per chi piega forte nelle curve. Ho anche un sensore di inclinazione e mi ha mostrato un massimo di 56°.


- Circuito - Sportivo

Pneumatico ideale per la pista, dimenticate la strada. Consente di guidare su pista asciutta. Grip molto vicino a uno slick e comportamento identico per un prezzo più abbordabile. Non monto più che questi pneumatici.


Vedi altre recensioni

Valuta questo pneumatico

Per esprimere la tua opinione su Michelin Power Cup 2, devi effettuare il login.

LiveChat
Whatsapp Messenger