La tecnologia NTEC RT può adattarsi alla pressione utilizzata in pista, aumentando così la superficie di contatto tra il Dunlop Sportsmart TT e il suolo, ottenendo così una migliore aderenza meccanica. La tecnologia Speed Tread Tread (SVT) è l'ultima tecnologia in termini di progettazione di pneumatici.
SVT ottimizza il controllo dell'aumento della temperatura grazie a una distribuzione ottimizzata del battistrada. Quando gli pneumatici aumentano di temperatura, per guidare il flusso d'aria, la loro disposizione permette la flessione, favorendo così la dissipazione del calore.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Ottimo pneumatico 50-50 per pista e strade, riscaldamento rapido, ottima aderenza, niente di strano.
Consegna veloce ma poi caos, assistenza clienti molto scadente (risposta molto tardiva via e-mail), quasi 2 settimane dopo e costi molto alti per il reso
Il posteriore è durato più a lungo del previsto, il davanti è ancora lì e senza nessun problema strano. Ripeto con il posteriore.
Molto buona aderenza
Ottima gomma, molto feedback. Riscaldamento molto rapido. Circa 4 giorni in pista!
Si attacca bene
Ho montato questo set cercando un pneumatico da strada ma con prestazioni molto elevate per curvare in montagna, ho montato il s22 e questo pneumatico è superiore in termini di aderenza e durata. Un 10 per il Dunlpo Sportmart TT
Tutto bene
Per un principiante in pista, questo pneumatico mi ha dato fiducia e mi ha avvertito quando era troppo caldo. Contento dell'usura regolare al mio livello di 115 CV. 5 giorni in pista e ancora molto altro da fare.
Dunlop ha realizzato un ottimo pneumatico. Buona maneggevolezza, rapido riscaldamento.