Il Tracmax A/S Trac Saver è un pneumatico quattro stagioni progettato per accompagnare i conducenti durante tutto l’anno, senza compromessi tra sicurezza, efficienza e comfort. Il suo design versatile consente di affrontare sia le strade asciutte estive sia le condizioni invernali umide o leggermente innevate.
Grazie a una mescola quattro stagioni adattiva, questo pneumatico offre un’aderenza affidabile su fondo bagnato e mantiene buone capacità di trazione quando le temperature scendono. Questa formulazione permette di conservare un comportamento su strada stabile e rassicurante in inverno, in particolare durante le frenate e i cambi di direzione.
La geometria ottimizzata dei fianchi, abbinata a una profondità del battistrada studiata, contribuisce a ridurre in modo significativo la resistenza al rotolamento. Questa progettazione favorisce una diminuzione del consumo di carburante e contribuisce a una guida più efficiente, preservando al contempo un elevato livello di sicurezza.
Versatile ed equilibrato, il Tracmax A/S Trac Saver si rivolge ai conducenti che desiderano una soluzione pratica per guidare tutto l’anno con un solo pneumatico, beneficiando di un buon livello di grip, di consumi controllati e di una guida serena in qualsiasi stagione.
I motivi dentellati a lamelle sottili offrono un'ottima aderenza su neve e ghiaccio.
Il composto speciale del battistrada rimane flessibile per garantire un'aderenza ottimale in ogni stagione.
Le due ampie scanalature del battistrada migliorano le prestazioni di guida e la stabilità.
Fai clic su una riga per filtrare le recensioni.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Pneumatici consigliati da amici. Per il momento ho percorso poco più di 1.000 km con loro e non ho nulla di negativo da dire. Bisognerà vedere l'usura nel tempo.
Mi piace molto questo pneumatico, vivo in una zona di montagna e qui l’asfalto è molto abrasivo. Hanno dato ottimi risultati su tutti i terreni, asciutto, bagnato e neve. Proverò con pneumatici di una marca premium per vedere se riesco a farli durare più chilometri, 15.000 sono pochi, ma qui è la norma. Non credo che la marca premium mi convenga, ma voglio provare per poter valutare. Se il cambiamento non mi convince, sicuramente tornerò a questa marca.
Sono molto soddisfatto. Ottimo rapporto qualità-prezzo!
Ottimo, grazie, buon rapporto qualità-prezzo.
Rapporto qualità-prezzo fenomenale. Acquisterò di nuovo.
Buona tenuta di strada, poco rumoroso; la durata resta da vedere...
Molto bene sotto tutti gli aspetti.
Pneumatici utilizzati soprattutto in città, un po' su strade e autostrade, nonché su percorsi forestali.
55.000 km con gli pneumatici anteriori, anche con 4Matic. Un rapporto qualite0-prezzo imbattibile.