
Il Tourador inter PRO TS1 è un pneumatico invernale con profilo unidirezionale che integra scanalature di drenaggio trasversali: ciò garantisce un'eccellente trazione e prestazioni di frenata migliorate in caso di neve e su strade bagnate e scivolose.
Le scanalature di drenaggio, scavate longitudinalmente e a metà profondità, garantiscono un eccellente collegamento tra ogni blocco, aumentando la loro solidità. Offre una manovrabilità migliorata.
Composto da lamelle tridimensionali ad alta densità, migliora l'aderenza in caso di neve. Evacuazione efficace dell'acqua che può formarsi sotto il pneumatico durante la guida su superfici bagnate e scivolose, prevenendo il rischio di aquaplaning.
Rispetto ai prodotti della generazione precedente, il pneumatico presenta scanalature più profonde e una larghezza del battistrada più ampia. È stata adottata una formula speciale di composto, contenente silicone. Questo garantisce a questi pneumatici la migliore tenuta di strada e la migliore aderenza possibile.
La progettazione delle scanalature di drenaggio longitudinali semi-profonde garantisce un efficace collegamento tra ogni blocco del battistrada e ne aumenta la resistenza. Offre prestazioni di curvatura migliori.
La progettazione delle scanalature monodirezionali e delle scanalature di drenaggio trasversali offre ottime prestazioni di trazione e frenata sulla neve così come sulle strade bagnate e scivolose.
La progettazione di lamelle 3D ad alta densità migliora le prestazioni di aderenza sulla neve. Penetrazione efficace del film d'acqua nella scultura, su strada bagnata e scivolosa, prevenendo le slittate.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Pneumatici davvero ottimi, che sia sulla neve, sotto la pioggia o su terreno asciutto. Sono davvero impressionato. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Non posso ancora pronunciarmi sulla durata poiché ho questi pneumatici da solo un mese.
tutto bene, niente da dire
niente da dire, li abbiamo appena montati e per il momento va tutto bene
Buoni pneumatici economici e buon servizio
Pneumatici che fanno il lavoro su strade bagnate, innevate e ghiacciate. Il consumo aumenta leggermente. Non posso esprimermi sulla durata poiché ho percorso pochi chilometri.
Acquistati per il montaggio su cerchi in acciaio, per attraversare il Massiccio Centrale in autunno e inverno. Ho percorso quasi 1000 km dall'acquisto, attualmente sto godendo della neve e del ghiaccio in alta Corrèze e sono MOLTO contento della mia scelta di equipaggiare la mia Yaris Cross con questi quattro pneumatici. L'unico punto, che sospettavo, è l'aumento del consumo da 3,7 l/100 a 4,3 l/100.
Pneumatici montati su un sidecar Moto-Guzzi/Gep del 1976. Buon grip su strada asciutta, vedremo il comportamento in inverno.
Fa il lavoro, ottimo rapporto qualità prezzo. Montato da novembre 2022 ad aprile 2023 esclusivamente su strade innevate e ghiacciate a quote comprese tra 1000 e 2200 Nessuna catenatura in questo periodo.
molto soddisfatto, si adatta a qualsiasi superficie
Qualità sorprendente Indistruttibili dietro e resistenti davanti nonostante il peso Sufficienti sulla neve leggera