Cliccare qui per fare una ricerca
Pneumatici Saferich auto

Pneumatici Saferich

Shandong Fengyuan Tire Manufacturing Co.,Ltd. si trova nell'area di sviluppo economico di Yicheng, a Zaozhuang, Shandong. L'azienda è controllata da Shandong Energy /Mining Group 81, holding statale, e produce pneumatici semi-acciaio radiali, a partire dalla Ricerca e Sviluppo, fino alla fabbricazione e alla vendita, entro il contesto della modernizzazione delle grandi aziende.

L'azienda ha prodotto e pianificato la produzione annuale di 20.000.000 di pneumatici radiali semi-acciaio nel 2014, raddoppiandone la produzione annuale. Entro i prossimi due o tre anni, l'azienda sarà in grado di produrre 5.000.000 di pneumatici a struttura in acciaio pieno/anno e 20.000.000 in semi-acciaio, offrendo così una gamma completa di prodotti. Dirigenti e personale possono approfittare dei tanti vantaggi e risorse complementari che pongono la loro azienda all'avanguardia nel settore della fabbricazione nazionale di pneumatici.

Puntando su prodotti di fascia alta, l'utilizzo della macchina di molatura olandese VMI, della calandra cablata italiana, della linea di produzione TROESTER tedesca, della macchina di vulcanizzazione Donghe sud.coreana, non fanno che portare ai massimi livelli la linea di produzione di pneumatici semi-acciaio di classe mondiale, migliorando inoltre la qualità di vita del proprio personale, fino al primo rango del settore. L'impiego della prima applicazione al mondo di nanomateriale, la bassa temperatura dello pneumatico, la vulcanizzazione all'azoto ad alta temperatura e le ulteriori tecnologie avanzate, consentono di migliorare la resistenza, la flessibilità, la conduttività termica, la proprietà antistatica e la durata dello pneumatico. La performance del prodotto ha garantito all'azienda di raggiungere la seconda fase delle qualificazioni europee per lo pneumatico di fascia alta.

L'azienda ha così potuto introdurre, a livello di progettazione/fabbricazione, una tecnologia internazionale di punta, con un centro ricerca e sviluppo animato da un team professionale particolarmente avanzato sul piano tecnico e dotato di un laboratorio di 3000 metri, provvisto d'interferometro laser tedesco SDS, macchinari da collaudo tedeschi e americani (Aerfamenni). Questi ultimi consentono di applicare i principi di reologia nonché una serie di metodologie internazionali per la ricerca avanzata, dotate di attrezzature sperimentali che garantiscono la ricerca e lo sviluppo innovativo degli pneumatici di fascia alta ecocompatibili, sicuri, duraturi, antiderapanti. Il tutto all'insegna di una resistenza ottimale, di una rumorosità ridotta e di sistemi antislittamento per una serie da 6 HP o UHP, pneumatici SUV, da neve, per 400 molteplici specifiche.

4x4 / SUV