Grazie alle lamelle mobili, lo pneumatico W210 Sottozero Serie II di Pirelli offre prestazioni e sicurezza ottimali su fondo asciutto, bagnato o ghiacciato. È stato progettato appositamente per la guida nei mesi invernali e autunnali, perché il suo profilo specifico espelle rapidamente acqua e neve.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Fantastico aver trovato da voi gli stessi pneumatici per sostituire i due anteriori a causa di un’usura anomala (è necessaria la geometria). Purtroppo il montaggio presso uno dei vostri partner (Speedy Thonon) è andato malissimo! Hanno faticato – o così dicono – a smontare i vecchi pneumatici e poi si sono rifiutati di fare la geometria, sostenendo che prima andava sostituito il braccio anteriore. Dopo molte telefonate (15 minuti di attesa ogni volta) e tre settimane, sto ancora aspettando il preventivo… non trovano il pezzo, vacanze, ecc. È evidente: ho verificato le condizioni di Speedy e montano solo pneumatici acquistati da loro. Allora perché compaiono nella vostra lista? E, domanda per Speedy, perché hanno accettato il montaggio richiesto esplicitamente in anticipo… solo per poi far impazzire il cliente? Non va affatto bene!
Montati su Mercedes Classe A. Pneumatico impeccabile sotto ogni aspetto. Lo ricomprerò.
Ottimo pneumatico, guido da anni con Pirelli sottozero W210 serie II (vivo nelle Ardenne). MOLTO meglio dei Michelin Pilot Alpin 3 (inutili) grazie a una presa molto migliore in curva, una frenata molto più rapida (neve/bagnato) ma anche più comfort e stabilità. Anche meglio dei Continental Wintercontact TS850/830 in termini di sensazione di presa/stabilità. Non so se è legato al tipo di auto, ma gli ultimi si avvicinano, ma con i nuovi Pirelli, la mia A6-allroad funziona meglio.
Molto buon rapporto qualità-prezzo. Utilizzato un weekend in montagna su strada completamente innevata, ottima tenuta di strada. Anche molto confortevole su autostrada e strada asciutta.
Il pneumatico è super. Ottima tenuta di strada. Lo consiglierei a tutti!
Pneumatico “ECCEZIONALE”, come ci si aspettava da Pirelli. Per quanto riguarda “grip500.ie”, si tratta di un’Azienda / Fornitore di QUALITÀ, con un ottimo tempo di consegna e comunicazioni costanti. Consiglio vivamente grip500 e lo utilizzerò sicuramente di nuovo quando i miei altri veicoli avranno bisogno di pneumatici. 10/10 …& 5⭐️
Prodotto di alta qualità
Gli pneumatici sono ottimi, ma il venditore Reifenleader.ch non è affidabile, nessuna comunicazione, nessun aiuto, consegna promessa in 72 ore, ho dovuto aspettare 9 giorni!
Si guida benissimo. Anche il consumo di carburante non è alto. Non lo trovo rumoroso a velocità più elevate. Consigliato.
Eccellente rapporto qualità prezzo.