Il Scorpion Zero AllSeason di Pirelli è uno pneumatico ad alte prestazioni per tutte le stagioni, ideale per SUV sportivi. Le mescole innovative e il disegno asimmetrico lo rendono sicuro sia su strade asciutte che bagnate. L'elevata densità delle lamelle garantisce inoltre un'ottima trazione sulla neve. Gli intagli e i ponti curvi del battistrada (Pirelli Noise Cancelling System™) garantiscono una significativa riduzione del rumore.
Riduzione netta del rumore per un comfort di guida aumentato.
Oltre 30 m di lamelle (93% in più rispetto allo Scorpion Zero Asimmetrico) forniscono un'ottima aderenza e un'eccellente trazione in inverno, consentendo di ottenere prestazioni notevoli su superfici innevate.
Le scanalature longitudinali garantiscono un'eccellente evacuazione dell'acqua; la scanalatura esterna, più piccola, permette di adattare il motivo, migliorando la sicurezza sulle superfici asciutte. Una profondità del battistrada più bassa aumenta le prestazioni di frenata su terreno asciutto, senza compromettere la resistenza all'usura.
Le lamelle incurvate nei blocchi interni offrono una migliore trazione sulla neve, aumentando così la sicurezza e il controllo su un terreno innevato.
Fai clic su una riga per filtrare le recensioni.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Sono molto soddisfatto.
Questi pneumatici sono di ottima qualità e producono pochissimo rumore di rotolamento.
Pneumatici di primo equipaggiamento, nulla da dire se non che sono eccellenti. Mi hanno permesso di percorrere poco pif9 di 45.000 km in 6 anni almeno sull'asse anteriore; quelli posteriori sono ancora buoni per almeno altri 20.000 km.
Tutto bene!
Buona tenuta di strada, silenziosi, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Grazie, pneumatici molto buoni, silenziosi ed efficienti. Li comprerei di nuovo molto volentieri.
Nulla da dire su questi pneumatici di primo equipaggiamento, perché non ho avuto alcun problema particolare con loro. Hanno percorso 45.000 km in 6 anni, ed è per questo che ho acquistato di nuovo gli stessi. Li consiglio vivamente.
Ottimo pneumatico, efficace e confortevole.
Perfette.
Finora non ho avuto nessuna cattiva impressione.