235/45 R21 101V XL, MFS, 3PMSF, Seal Inside, ELT - Modifica

Pirelli Scorpion Winter 2 235/45 R21 101V XL, MFS, 3PMSF, Seal Inside, ELT

Categoria : 4x4 invernali
C A B 71 dB
4.0 /5 (9 recensione)
Pirelli Scorpion Winter 2 235/45 R21 101V XL, MFS, 3PMSF, Seal Inside, ELT
Pirelli 235/45 R21 101V XL
71
Pirelli Scorpion Winter 2 235/45 R21 101V XL, MFS, 3PMSF, Seal Inside, ELT
C A B 71 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 287,19

Caratteristiche

Marca Pirelli
Modello Scorpion Winter 2
Dimensione 235/45 R21 101V
Modifica questa dimensione
Specificità XL, MFS, 3PMSF, Seal Inside, ELT
Regolamento Europeo
C A B 71 dB
Categoria
4x4 invernali
Recensione
4.0 /5 (9 recensione)

Descrizione

Introducendo lo Scorpion Winter 2, Pirelli ridefinisce l'approccio all'aderenza per i veicoli utilitari sportivi in inverno. Questo pneumatico si distingue per le lamelle disposte in modo ingegnoso per un'aderenza ottimale sulla neve, posizionandosi come un compagno inarrestabile di fronte all'incertezza della stagione fredda. Con una progettazione meticolosa, garantisce una tenuta di strada superiore, mentre la sua composizione di gomma è stata appositamente formulata per mantenere la sua flessibilità anche a temperature glaciali. La performance di questo pneumatico, illustrata dalla sua resilienza al freddo e dalla sua aderenza notevole, è il risultato di un impegno senza compromessi di Pirelli verso l'eccellenza e l'innovazione, promettendo un'esperienza di guida rassicurante e controllata, che rende omaggio al prestigio del marchio.

Descrizione
recensione
Montaggio

Seal Inside™

Seal Inside™
Pirelli rivoluziona la guida dopo la foratura creando una nuova generazione di pneumatici auto-riparanti che garantiscono la sicurezza e permettono di continuare il viaggio dopo aver subito una foratura mantenendo un perfetto controllo dell'automobile.
Infatti, con la tecnologia Seal Inside™, un veicolo il cui pneumatico è stato perforato da un oggetto esterno, può nel 85% dei casi continuare il suo percorso perché la pressione dell'aria rimane intatta. Questa evoluzione elimina così la grande maggioranza delle situazioni accidentali dovute a una perdita di pressione in un pneumatico forato.
Con un pneumatico Seal Inside™, una foratura non ti lascia in panne in mezzo al nulla: puoi tornare a casa per cambiare il tuo pneumatico o recarti direttamente in un'officina.
Questa tecnologia Seal Inside™ è utilizzabile su tutti i veicoli a seconda delle dimensioni del pneumatico.

Fase 1
L'oggetto esterno, come un chiodo, è circondato dalla mastice presente nel pneumatico.
Fase 2
Se l'oggetto viene espulso, il mastice riempie il buco lasciato progressivamente dall'oggetto.
Fase 3
Quando l'oggetto è completamente uscito dal pneumatico, il buco è completamente riempito e sigillato, impedendo qualsiasi perdita di pressione.
LiveChat
Whatsapp Messenger