235/45 R21 101T XL, AO, MFS, Seal Inside, ELT - Modifica

Pirelli Scorpion Elect 235/45 R21 101T XL, AO, MFS, Seal Inside, ELT

Categoria : 4x4 estivi
A B A 69 dB
Pirelli Scorpion Elect 235/45 R21 101T XL, AO, MFS, Seal Inside, ELT
Pirelli 235/45 R21 101T XL
69
Pirelli Scorpion Elect 235/45 R21 101T XL, AO, MFS, Seal Inside, ELT
A B A 69 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 245,58

Caratteristiche

Marca Pirelli
Modello Scorpion Elect
Dimensione 235/45 R21 101T
Modifica questa dimensione
Specificità XL, AO, MFS, Seal Inside, ELT
Regolamento Europeo
A B A 69 dB
Categoria
4x4 estivi
Recensione
0.0 /5 (0 recensione)

Descrizione

Pirelli lascia un'impronta elettrica nel settore automobilistico con lo Scorpion Elect, progettato esclusivamente per armonizzarsi con le sfumature dei veicoli elettrici. Questo pneumatico, paragone di innovazione, beneficia di un'impronta a terra ricalibrata per un consumo energetico ridotto. Promette un comfort acustico ottimizzato e una reattività aumentata, che abbelliscono l'esperienza di guida elettrica. L'accento sulla performance senza trascurare l'efficienza energetica testimonia la maestria di Pirelli nel campo pneumatico. Questo pneumatico è il risultato di ricerche approfondite volte a ridurre l'impronta ecologica pur massimizzando il piacere di guida. Ogni componente è stato pensato per rispondere alle sfide specifiche dei veicoli elettrici, garantendo così un'interazione ottimale con la strada e un'eredità rispettosa dell'ambiente.

Descrizione
recensione
Montaggio

Seal Inside™

Seal Inside™
Pirelli rivoluziona la guida dopo la foratura creando una nuova generazione di pneumatici auto-riparanti che garantiscono la sicurezza e permettono di continuare il viaggio dopo aver subito una foratura mantenendo un perfetto controllo dell'automobile.
Infatti, con la tecnologia Seal Inside™, un veicolo il cui pneumatico è stato perforato da un oggetto esterno, può nel 85% dei casi continuare il suo percorso perché la pressione dell'aria rimane intatta. Questa evoluzione elimina così la grande maggioranza delle situazioni accidentali dovute a una perdita di pressione in un pneumatico forato.
Con un pneumatico Seal Inside™, una foratura non ti lascia in panne in mezzo al nulla: puoi tornare a casa per cambiare il tuo pneumatico o recarti direttamente in un'officina.
Questa tecnologia Seal Inside™ è utilizzabile su tutti i veicoli a seconda delle dimensioni del pneumatico.

Fase 1
L'oggetto esterno, come un chiodo, è circondato dalla mastice presente nel pneumatico.
Fase 2
Se l'oggetto viene espulso, il mastice riempie il buco lasciato progressivamente dall'oggetto.
Fase 3
Quando l'oggetto è completamente uscito dal pneumatico, il buco è completamente riempito e sigillato, impedendo qualsiasi perdita di pressione.
LiveChat
Whatsapp Messenger