235/45 R18 98Y XL, MFS, 3PMSF, Seal Inside - Modifica

Pirelli Cinturato AllSeason SF3 235/45 R18 98Y XL, MFS, 3PMSF, Seal Inside

Categoria : Turismo 4 stagioni
B A B 71 dB
4.5 /5 (3 recensione)
Pirelli Cinturato AllSeason SF3 235/45 R18 98Y XL, MFS, 3PMSF, Seal Inside
Pirelli 235/45 R18 98Y XL
71
Pirelli Cinturato AllSeason SF3 235/45 R18 98Y XL, MFS, 3PMSF, Seal Inside
B A B 71 dB
Disponibile

Consegna gratuita a partire dalle 72 ore

Prezzo unitario 156,99

Caratteristiche

Marca Pirelli
Modello Cinturato AllSeason SF3
Dimensione 235/45 R18 98Y
Modifica questa dimensione
Specificità XL, MFS, 3PMSF, Seal Inside
Regolamento Europeo
B A B 71 dB
Categoria
Turismo 4 stagioni
Recensione
4.5 /5 (3 recensione)

Descrizione

Il pneumatico Pirelli Cinturato AllSeason SF3 235/45 R18 98Y (XL, MFS, 3PMSF, Seal Inside) è disponibile su Pneumaticileader.it. Approfitta delle nostre eccezionali tariffe! Acquista i tuoi pneumatici Pirelli meno cari sul nostro sito. Consegna veloce e gratuita. Pagamento sicuro.

Descrizione
recensione
Montaggio

Seal Inside™

Seal Inside™
Pirelli rivoluziona la guida dopo la foratura creando una nuova generazione di pneumatici auto-riparanti che garantiscono la sicurezza e permettono di continuare il viaggio dopo aver subito una foratura mantenendo un perfetto controllo dell'automobile.
Infatti, con la tecnologia Seal Inside™, un veicolo il cui pneumatico è stato perforato da un oggetto esterno, può nel 85% dei casi continuare il suo percorso perché la pressione dell'aria rimane intatta. Questa evoluzione elimina così la grande maggioranza delle situazioni accidentali dovute a una perdita di pressione in un pneumatico forato.
Con un pneumatico Seal Inside™, una foratura non ti lascia in panne in mezzo al nulla: puoi tornare a casa per cambiare il tuo pneumatico o recarti direttamente in un'officina.
Questa tecnologia Seal Inside™ è utilizzabile su tutti i veicoli a seconda delle dimensioni del pneumatico.

Fase 1
L'oggetto esterno, come un chiodo, è circondato dalla mastice presente nel pneumatico.
Fase 2
Se l'oggetto viene espulso, il mastice riempie il buco lasciato progressivamente dall'oggetto.
Fase 3
Quando l'oggetto è completamente uscito dal pneumatico, il buco è completamente riempito e sigillato, impedendo qualsiasi perdita di pressione.
LiveChat
Whatsapp Messenger