Pneumatico invernale sviluppato per veicoli commerciali leggeri, furgoni o furgoncini. Il Petlas FullGrip PT935 ha un battistrada a blocchi con lamelle ondulate, appositamente progettato per la guida invernale su strade bagnate, innevate e ghiacciate a basse temperature. Solido e robusto in tutte le condizioni, i blocchi rigidi della spalla migliorano la maneggevolezza in curva e nelle manovre, anche ad alta velocità, per veicoli carichi.
Fai clic su una riga per filtrare le recensioni.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Pneumatici molto buoni
Pneumatico invernale al top, consegna rapida, grazie. Grip 500.
Niente di speciale da dire, articolo, tempi e consegna corretti.
Buon compromesso, rapporto qualità-prezzo corretto.
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Consegna rapida
Pneumatico super, ottimo grip sulla neve, battistrada spesso e ben definito per andare nei campi, ecc.
I pneumatici sono eccezionali: con loro arrivi in punti dove gli altri si sono già arresi da tempo. Non si trova uno pneumatico off-road per un Ducato, e se c’è è disponibile solo come estivo. Così ho scelto questo pneumatico invernale che fa un po’ di rumore, ma nulla a che vedere con uno pneumatico off-road. Per me e per le mie attività è lo pneumatico ideale. Peccato solo che i battistrada tassellati stiano diventando sempre più rari.
impeccabile
Buon rapporto qualità/prezzo, senso di sicurezza. Da valutare il chilometraggio.