Successore del Rotiiva AT e del Rotiiva AT Plus, l'Outpost AT è il nuovissimo pneumatico all terrain di Nokian. Lanciato nel gennaio 2022 per equipaggiare i veicoli 4x4, SUV, Crossover e i piccoli furgoni, l'Outpost AT è progettato per affrontare le situazioni più estreme in qualsiasi condizione atmosferica. Simmetrico e non direzionale, il profilo del battistrada presenta un aspetto aggressivo all terrain; i fianchi sono dotati di piccoli blocchi triangolari che prolungano la presa del pneumatico, la garanzia di non rimanere mai bloccati né nella neve, né nel fango. Piccole incisioni sulle spalle completano l'aspetto aggressivo e robusto del pneumatico. Le scanalature longitudinali sono dotate di piccole intagliature progettate per espellere acqua, terra e pietre. La mescola rinforzata è resistente agli urti e alle forature (tecnologia Aramid Shield™). Ogni zona del battistrada è attentamente differenziata per fornire, oltre alla performance tecnica, un eccezionale comfort acustico.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Un pneumatico che si sente bene e sembra buono. Molto silenzioso e un'usura molto moderata rispetto al battistrada. Il miglior pneumatico per tutti i terreni sul mercato.
Pneumatico molto buono
Eccellente
Abbastanza silenzioso e stabile, niente da eccepire riguardo all'età o all'esperienza d'uso
Consegna ottima, pneumatici eccellenti. Buoni su strada o fuori strada, buoni sulla neve e nel asciutto, solo leggermente deboli sul bagnato (normale per un pneumatico per ogni terreno). Comprerei di nuovo immediatamente.
In sostituzione dei miei BFG KO2, pneumatici molto piacevoli su strada asciutta e bagnata, da vedere sulla neve e fango.
Eccellente
Pneumatici di qualità
La consegna è avvenuta con successo fino a casa.
Consegna veloce, tutto è arrivato perfettamente. Gli pneumatici sono molto buoni, sia su strada che fuoristrada. Nessun rumore di rotolamento forte, sufficiente grip su terreni impervi (bosco, campi e prati, fango e strade rocciose). Contrariamente alla classificazione come pneumatici estivi, questi sono anche certificati come pneumatici invernali (3PMSF)