Pneumatico per auto e/o guida sportiva, il N'Fera Sport di Nexen è un pneumatico ultra ad alte prestazioni (UHP). Successore del N’Fera SU1, le sue prestazioni di frenata su terreni asciutti e bagnati sono migliorate, così come il suo controllo, la sua maneggevolezza e la sua capacità di evacuare l'acqua per resistere all'aquaplaning.
La struttura a larghi blocchi sulla spalla esterna migliora la stabilità e la precisione di guida, offrendo al contempo prestazioni eccellenti su strade asciutte e bagnate, anche ad alta velocità.
Le ampie scanalature longitudinali accelerano l'evacuazione dell'acqua per migliorare le prestazioni di drenaggio e mantenere un'aderenza ottimale su fondo stradale bagnato.
Il nuovo design delle scanalature esterne migliora l'aderenza in curva e rafforza la stabilità del veicolo durante i viaggi ad alta velocità.
Il blocco centrale rigido migliora la reattività dello sterzo e rafforza la stabilità del veicolo per una guida più precisa e controllata.
Fai clic su una riga per filtrare le recensioni.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Uno pneumatico ottimo
Ottimi pneumatici. Silenziosi.
Dopo attente ricerche e valutazioni, abbiamo scelto di acquistare questi pneumatici dal sito pneumaticileader.it. Spedizione celere, considerando il periodo (quasi Ferragosto), pneumatici nuovi DOT 2026, eccezionali su strada. Abbiamo affrontato un viaggio di circa mille chilometri senza alcun problema. Consiglio questo sito e queste gomme.
Gli pneumatici sono buoni. Sono silenziosi, morbidi e si comportano bene sul bagnato, ma decisamente non sono sportivi. Se volete un’auto che tenga bene la strada, comprate qualcos’altro. La parola «sportivo» è solo marketing.
Lo pneumatico è molto buono. Tuttavia, i tempi di consegna sono molto lunghi per ogni ordine. Sarebbe auspicabile poter vedere in anticipo il luogo di stoccaggio / il Paese dell’ordine!
Buoni pneumatici
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consiglio lo pneumatico e il sito.
Sembra davvero ottimo.
Pneumatici eccellenti con protezione del cerchio, pochissimo rumore. Li consiglio.
È la prima volta che uso pneumatici estivi Nexen (prima sempre Pirelli). Piacevolmente sorpreso. Miglior rapporto qualità-prezzo. Molto soddisfatto su strada bagnata.