Il pneumatico Premitra 6 HP6 di Maxxis è destinato alle auto da turismo e ai SUV, offrendo prestazioni adatte ai lunghi viaggi. Progettato per ottimizzare l'esperienza di guida, questo modello si caratterizza per diversi vantaggi.
Grazie a una tecnologia all'avanguardia, il Maxxis Premitra 6 HP6 combina prestazioni, sicurezza ed economia di carburante, garantendo una guida silenziosa e piacevole.
Fai clic su una riga per filtrare le recensioni.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Buon pneumatico, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Buon pneumatico silenzioso
Si guidano bene.
Ottimi, senza dubbio comprerei di nuovo. Buon rapporto qualità-prezzo.
Perfetto - tutto come deve essere - e anche il prezzo corrisponde alla qualità!!
Gli pneumatici corrispondono alle mie aspettative.
Il Premitra HP6 è un ottimo pneumatico ed è molto silenzioso. Prima avevo il Michelin Primacy 4, anch’esso silenzioso ma decisamente più costoso. Il Maxxis non è da meno: pneumatico perfetto e molto più economico.
Gli pneumatici funzionano molto bene sulla mia vecchia Audi. Sono silenziosi ed economici; fortunatamente non ho dovuto testarli in situazioni estreme.
Lo pneumatico è stato acquistato per le sue buone caratteristiche di base (silenziosità di marcia, durata, aderenza). La cosa sorprendente, dopo il montaggio, è che l’auto ora tende leggermente a sinistra e, procedendo in rettilineo, il volante non è più perfettamente centrato. Molto sospetto, dato che né con i precedenti pneumatici estivi né con quelli invernali si era mai presentato nessuno di questi aspetti negativi. Ma non è poi così grave, perché alla donna che guida l’auto sicuramente non sarà nemmeno venuto in mente di notarlo.
Molto affidabile. Al momento posso solo dire che lo pneumatico è alla pari di altre marche notissime, con qualche punto in più. Devo solo verificare la tenuta di strada nella stagione invernale. Per il resto sono molto soddisfatto.