Il pneumatico Hankook Ventus Prime 3 K125 è un modello estivo progettato per le autovetture, offrendo un equilibrio tra prestazioni, comfort e sicurezza. Si caratterizza per una buona aderenza su fondo asciutto e bagnato, una tenuta di strada precisa e un elevato livello di comfort nella guida quotidiana.
Il suo battistrada asimmetrico e la mescola di gomma con silice migliorano l’evacuazione dell’acqua e la trazione, riducendo le distanze di frenata e garantendo al contempo una guida stabile. Il design della carcassa e delle scanalature ottimizza la durata dello pneumatico e contribuisce a un’usura uniforme.
Adatto a un’ampia gamma di dimensioni dei cerchi, questo pneumatico offre anche un buon rapporto qualità-prezzo e un’esperienza di guida affidabile per diverse condizioni estive.
Con la sua migliore precisione di guida, il battistrada presenta un chilometraggio più elevato.
Per prestazioni di trazione migliori, l'area di contatto si allarga durante la frenata.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Dovrei arrivare a 25.000 km. Tuttavia, anche se lo pneumatico molto valido a un prezzo pi o meno identico e nella stessa fascia, preferisco Continental, che dura un po' di pi: quasi 30.000 km ed leggermente migliore in termini di qualit. Mi aspettavo di pi da Hankook; tuttavia, resta comunque accettabile.
Pneumatici molto buoni, silenziosi e con buona tenuta di strada sul bagnato.
Un buon pneumatico con cui guidare.
Pneumatici molto buoni.
Prezzo competitivo. Conforme all'ordine. Consegna più lenta del previsto, difficile ottenere il tracciamento.
Pneumatico confortevole anche su strade dissestate. Leggermente più rumoroso di quanto mi aspettassi e con consumi aumentati di circa il 5% rispetto ai precedenti pneumatici che, tra l’altro, erano invernali. Buona tenuta su strada bagnata anche in rettilineo. In generale, in curva la spalla non proprio rigida offre una sensazione di appoggio un po’ precaria, ma non tradisce. Non provato in condizioni di rischio aquaplaning. È presto per valutare l’usura.
Ciao. Tutti e 4 i pneumatici della mia MX3 sono Hankook e da allora è solo una gioia. Prima avevo dei Nankang che perdevano aderenza nelle rotonde. Con gli Hankook, anche sotto la pioggia, hanno un’ottima tenuta di strada e una frenata molto buona. La consegna con Central Pneus è top, rapida e dove si vuole. Bravo.
Ottimo pneumatico, di qualità, arrivato nuovissimo di produzione. Ottima tenuta e prestazioni.
Pneumatici molto buoni, ottimo rapporto qualità-prezzo. Uso Hankook da anni, anche sulla mia auto elettrica.
Nulla da dire. Mi piace moltissimo e ricompro questo pneumatico da 6 anni.