Il pneumatico Hankook Ventus Prime 3 K125 è un modello estivo progettato per le autovetture, offrendo un equilibrio tra prestazioni, comfort e sicurezza. Si caratterizza per una buona aderenza su fondo asciutto e bagnato, una tenuta di strada precisa e un elevato livello di comfort nella guida quotidiana.
Il suo battistrada asimmetrico e la mescola di gomma con silice migliorano l’evacuazione dell’acqua e la trazione, riducendo le distanze di frenata e garantendo al contempo una guida stabile. Il design della carcassa e delle scanalature ottimizza la durata dello pneumatico e contribuisce a un’usura uniforme.
Adatto a un’ampia gamma di dimensioni dei cerchi, questo pneumatico offre anche un buon rapporto qualità-prezzo e un’esperienza di guida affidabile per diverse condizioni estive.
Con la sua migliore precisione di guida, il battistrada presenta un chilometraggio più elevato.
Per prestazioni di trazione migliori, l'area di contatto si allarga durante la frenata.
Fai clic su una riga per filtrare le recensioni.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Pneumatici Hankook perfetti, sapevo che la loro qualità era molto buona, quindi non ho esitato. Grazie.
Tutto è perfetto.
Ho sempre acquistato pneumatici Hankook e non sono mai rimasto deluso. Con questi percorro più chilometri che con pneumatici di fascia molto alta. Sono davvero silenziosi.
È andato tutto bene.
Finora sono molto soddisfatto di questo pneumatico. Lo comprerei di nuovo.
Il marchio Hankook non mi è nuovo: i Ventus Prime 3 e 4 li ho già usati. Sono prodotti che considero di alta gamma. L’unico punto debole, personalmente, è il consumo un po’ più veloce rispetto ad altri pneumatici sempre di alta gamma, ma ci sta, visto che sono più economici. L’unico vero aspetto negativo è la consegna degli pneumatici, avvenuta in un modo che definirei al limite di una denuncia nei confronti del corriere, in quanto gli pneumatici sono stati letteralmente buttati all’interno della proprietà, chiusa da un piccolo cancello, senza neanche aspettare l’arrivo del proprietario per firmare il diritto di controllo. Questo modo di consegnare sta diventando sempre più frequente e poco professionale. Mi auguro che il mio disagio riguardo alla consegna possa esservi di aiuto per migliorare l’ultimo step di tutto il vostro lavoro, che in piccola parte reca danno anche a voi e ai vostri sforzi per lavorare bene.
Comportamento eccellente su strada.
Consegna rapida, eccellente rapporto qualità-prezzo.
Consegna velocissima, prodotto corrispondente alla descrizione. Ho già percorso qualche migliaio di chilometri e mi ritengo estremamente soddisfatto della scelta, buona gomma anche sul bagnato. Unica nota dolente: il DOT. Mi aspettavo, o speravo, in un DOT più recente, ma comunque rispetta i limiti di legge. Di sicuro tornerò sul vostro sito per future necessità.
Il rapporto qualità-prezzo è adeguato.