
Eccellente sia su strada che sul fango, il Goodyear Wrangler AT Adventure si adatta a 4X4, SUV e pick-up in tutte le condizioni. I fianchi robusti sono rinforzati e rivestiti in Kevlar® per aumentare la resistenza ai tagli e alle forature. Il suo profilo simmetrico e i suoi spigoli mordenti garantiscono un'eccellente trazione e frenata in tutte le circostanze. Silenzioso, consente di poter guidare in maniera comoda e sicura. *Kevlar® è un marchio registrato di E.I. du Pont de Nemours and Company. Le seguenti taglie del modello Wrangler All-Terrain Adventure non hanno prevedono la funzionalità Kevlar: 547504 255/60R20 113H WRL AT ADV LR XL, 547505 255/65R19 114H WRL AT ADV LR XL, 574894 255/70R18 116H WRL AT ADV LR XL FP, 539072 255/55R18 109H WRL AT ADV XL, 539083 255/55R19 111H WRL AT ADV XL
Grande resistenza a qualsiasi tipo di aggressioni per viaggi fuoristrada sereni.
I fianchi del pneumatico sono più resistenti e resistono meglio agli intagli.
Permette una facile espulsione del fango dalla banda di rotolamento, per ottimizzare la trazione nella guida fuoristrada.
Il carico è distribuito in modo equilibrato tra il pneumatico e il suolo, inducendo un chilometraggio migliorato.
I bordi veramente aderenti ottimizzano la trazione e forniscono un comportamento eccezionale in termini di aderenza al suolo e di frenata.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
A
Acquisto recente, quindi non ho ancora utilizzato questi pneumatici in modalità 4x4, ma acquisto questi stessi pneumatici da diversi anni, mai deluso! Vado regolarmente in Marocco e la tenuta di strada è buona su tutti i terreni! Complimenti a centralepneus per la rapidità di spedizione.
Anche se non hanno la stessa aderenza di un normale pneumatico fuoristrada, hanno un'aderenza molto migliore rispetto ai precedenti Continental senza essere più rumorosi. Il battistrada è molto più profondo e i pneumatici molto più solidi, il che ha permesso loro di gestire bene il traino del rimorchio. La gomma sembra molto più dura rispetto ai Conti Contacts che c'erano prima, quindi spero di non avere una foratura così rapidamente come con loro.
Pneumatici molto corretti
buon pneumatico per percorsi misti strada fuoristrada
Buoni pneumatici
Molto buon rapporto qualità prezzo, lunga durata
Troppo pochi chilometri percorsi, ma il servizio è stato impeccabile
bene
Buon pneumatico per tutti i terreni, ottima aderenza su strada e fuoristrada, un po' più rumoroso in autostrada, lo comprerei di nuovo