Il General Grabber AT 235/60 R18 107H XL FR è stato concepito per apportare una migliore aderenza su strada e fuoristrada. La struttura è particolarmente robusta e presenta un battistrada che conferisce allo pneumatico un grip eccezionale su fango, sabbia e neve. I blocchi a V e il profilo ondulato gli consentono di avere una capacità di evacuazione dell'acqua maggiore rispetto al suo predecessore. Le gomme dalla scolpitura chiodata e le spalle rinforzate consentono una guida sicura su tutti i tipi di terreno, anche i più difficili.

Abbastanza rigido per permettere un trasferimento delle forze efficace, il pneumatico presenta anche abbastanza flessibilità per combattere le perforazioni e i tagli, garantendovi una maggiore robustezza anche in condizioni difficili.

Il Grabber AT è dotato di disegni pensati per auto-pulirsi. Questa funzione garantisce un'aderenza rafforzata e continua su terreni fangosi.

Il Grabber AT consente di trasferire immediatamente le forze sul veicolo, offrendoti una trazione migliore e una manovrabilità incomparabile in fuoristrada.

Il pneumatico promette una guida piacevole e una riduzione del livello di rumore.

Ideale per la guida su terreni accidentati, il pneumatico presenta un disegno che evacua le rocce. Questo lo rende più duraturo anche in condizioni estreme.