L'Evergreen Dynacontrol EU728 è progettato per le autovetture e si adatta perfettamente alla vostra guida quotidiana. Questo pneumatico ad altissime prestazioni integra una mescola avanzata con silice e offre una migliore resistenza all'aquaplaning grazie a una maggiore aderenza su strade asciutte e bagnate. È dotato di molteplici spigoli mordenti sul tassello della spalla esterna, che migliorano l'aderenza in curva. Il disegno ottimizzato delle nervature della fascia centrale del battistrada garantisce una maggiore stabilità e prestazioni di frenata alle alte velocità.
Per una frenata e delle curve precise, la banda di rotolamento, più larga, è dotata di una struttura asimmetrica che ottimizza la forza motrice e la stabilità di funzionamento. Con le sue scanalature laterali sulla spalla e sulla calotta, promette stabilità e trazione.
Oltre a una maggiore stabilità di guida grazie alla nervatura centrale rinforzata, la guida è più sicura grazie a ottime prestazioni di frenata.
Per un'aderenza incomparabile su terreni asciutti e umidi, adottate la progettazione a blocchi grandi.
Per una migliore riduzione del rumore e un aumento del comfort di guida, puntate sulla concezione asimmetrica del battistrada.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Nulla da segnalare.
È da diversi anni che utilizzo questi pneumatici su una Classe E e una Classe C; sono molto versatili, efficienti e duraturi.
Utilizzo questi pneumatici da alcuni anni e ne sono soddisfatto.
Pienamente soddisfatto dei pneumatici e del servizio
buon rapporto qualità prezzo
Qualità prezzo eccellente e spedizione veloce, consiglio vivamente il vostro sito.
Dove vivo ci sono i sampietrini, questo disegno mi sarà utile
Li raccomando, sono molto buoni