Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Ottimi pneumatici.
Questi pneumatici mi piacciono. Il livello di rumorosità e il consumo di carburante sono gli stessi dei miei vecchi pneumatici slick. Sono pienamente soddisfatto e, con l’arrivo dell’inverno, non ci saranno brutte sorprese sulle strade scivolose. La consegna è stata eccellente; inoltre, l’autista conosceva bene il nostro villaggio e ha lasciato i pneumatici nel posto giusto, dato che io ero al lavoro in città. È andato tutto bene e rapidamente.
Rapporto qualità-prezzo eccezionale e servizio pneumatici leader, a dir poco spettacolare. Davvero, complimenti.
Uno pneumatico silenziosissimo e prodotto in Germania. Lo consiglio! Lo acquisterei sicuramente di nuovo!
Gli pneumatici sono buoni, ma sono un po' rumorosi.
Finora, un ottimo pneumatico. Non ho ancora avuto modo di guidarci sotto la pioggia, ma per ora è abbastanza silenzioso e offre una buona tenuta di strada.
Buone, abbastanza silenziose, ottima tenuta di strada.
Sono soddisfatto degli pneumatici per il loro prezzo. Non ho ancora percorso abbastanza chilometri per dare un voto sulla durata. Abbastanza silenziosi; su fondo bagnato sono un po’ più brillanti che su asciutto. Direi che è abbastanza normale, visto che sono pneumatici 4 stagioni. Vedrò quest’inverno per gli altri due a novembre.