Il pneumatico Continental EcoContact 6 utilizza una nuova mescola chiamata "Green Chilli™ 2.0" che gli consente di percorrere il 20% di distanza in più e ridurre del 15% la resistenza al rotolamento rispetto alla generazione precedente. Il pneumatico è già montato di serie su oltre 12 case automobilistiche. L'EcoContact 6 è il nuovo punto di riferimento.
L'EcoContactTM 6 beneficia di un composto di gomma ad alta tecnologia, dove silice e gomma si uniscono armoniosamente per dare un mix di robustezza di grande portata. Ne risulta una capacità fuori norma di adattarsi alle diverse condizioni che si possono incontrare sulla strada. Questo composto fornisce infine al pneumatico una notevole resistenza al rotolamento che minimizza infine il consumo di carburante.
All'avanguardia dei composti di gomma, il Green Chili™ 2.0 si sposa armoniosamente con la superficie della strada. Riducendo al minimo l'alterazione della gomma nel tempo, aumenta la longevità del pneumatico e permette di percorrere un chilometraggio superiore.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Continental è un marchio di pneumatici globale che investe miliardi in ricerca e innovazione. Non c’è semplicemente paragone con le numerose marche cinesi che hanno invaso il mercato. Se vuoi vera sicurezza al volante, dovresti affidarti a produttori affidabili come Continental.
Buona durata (sostituiti a 52.000 km con guida economica) e anche buon consumo di carburante. Ho acquistato pneumatici demo e sono stati molto difficili da bilanciare correttamente, quindi non lo consiglierei.
Pneumatico molto buono in generale, mai messo in difficoltà con una guida normale. Utilizzo al 90 % per vacanze e lunghi viaggi su strada e autostrada. Minore durata rispetto ad altre marche, ma garantisce tranquillità grazie a ContiSeal.
Pneumatico eccellente, ma scarsa durata, anche con guida «normale». Primo treno sostituito dopo 35 000 km (indicatore di usura a filo).
Ottimo pneumatico, molto silenzioso. Le specifiche del produttore sono accurate; solo il tempo dirà quanto durerà.
Ottimo pneumatico per quanto riguarda le prestazioni su strada. Guida confortevole e stabile nei solchi. L’unico difetto è la resistenza all’usura. Ci ho percorso 55.000 km, principalmente in autostrada. Nel frattempo ho scoperto che nella stessa fascia di prezzo esistono pneumatici più resistenti: direi di provare i Pirelli Cinturato.
Pneumatici di ottima qualità: li ho usati per 13 anni e il battistrada non aveva ancora raggiunto gli indicatori di usura. I fianchi erano i più consumati e qua e là comparivano le prime microfessure.
Ottimi pneumatici a un prezzo competitivo, consegna rapida, in definitiva semplicemente top.
Ottima esperienza, la ripeterei senza problemi.
Ottimi pneumatici