Successore del Bridgestone A005, con in più una mescola di gomma perfezionata.
La durabilità migliorata della carcassa del Weather Control A005 EVO gli permette di affrontare varie condizioni meteorologiche e stradali, in modo che il conducente possa utilizzare lo stesso pneumatico tutto l'anno. La struttura distribuisce la pressione in modo ottimale per garantire le migliori prestazioni evitando un'usura irregolare.
La gamma di controllo meteorologico ti permette di guidare tutto l'anno, ma gli pneumatici A005 EVO presentano vantaggi unici e possono offrire un supporto migliore al conducente in inverno.
Il nuovo materiale composito NanoPro-Tech ™, combinato con un profilo a V e un modello di lamelle innovativo, garantisce una frenata più breve, un'accelerazione più rapida e una migliore trazione sulla neve.
Che si tratti di frenare bruscamente in un ambiente umido o di guidare in tutta sicurezza durante un acquazzone sull'autostrada, i conducenti equipaggiati con pneumatici Weather Control A005 EVO possono guidare comodamente. Gli elementi di spalla aggiuntivi e le scanalature profonde sul profilo conferiscono al pneumatico la valutazione più alta dell'etichetta europea per l'aderenza su strade bagnate e scivolose.
Per poter valutare questo prodotto, devi aver precedentemente effettuato un ordine. Ti informiamo che le recensioni lasciate sul sito sono soggette a una procedura di controllo. Le recensioni sono classificate solo in ordine cronologico.
Molto soddisfatto e del rapporto qualità-prezzo.
Li abbiamo cambiati da poco, ma avevamo montato gli stessi sui pneumatici posteriori qualche settimana prima. Siamo contenti. Anche i colleghi li trovano molto buoni. Li riprenderemo se saremo soddisfatti dopo aver guidato su strade di montagna questo inverno.
Perfetto e veloce
Ne sono soddisfatto.
Molto soddisfatto, cortesia e professionalità.
Con un paio di pneumatici, li ho montati prima sull’asse posteriore (il tempo di consumare quelli anteriori) del mio DUSTER (4x2 a trazione anteriore) e hanno percorso 25.850 km; poi li ho spostati sull’asse anteriore per «terminarli», dove hanno percorso 23.730 km, per un totale di 49.580 km. Peccato, avrebbero potuto fare ancora 2-3.000 km se la geometria non fosse stata difettosa. Il principale difetto è il rumore! Sulla neve non ho riscontrato problemi; sull’asciutto come sul bagnato tengono bene e sono affidabili. Potrei ricomprarli, ma ho scelto i Bridgestone TURANZA All Season 6 per sostituirli e fare un confronto. Ho già la sensazione che siano meno rumorosi. Siamo due conducenti di oltre 55 anni e percorriamo principalmente strade e autostrade del Belgio e le strade dei Vosgi.
Questo pneumatico offre un’eccellente tenuta di strada su fondo asciutto, bagnato, con poca neve e su percorsi fangosi. Non ho avuto l’occasione di provarlo su strade molto innevate (regione parigina). Usura ridotta dopo 20.000 km. Lo raccomando; è un peccato che al momento non venga più prodotto per il mio veicolo.
Pneumatici premium a un prezzo ragionevole.
Molto bene
niente di speciale troppo presto per parlarne